Dicono tutti sia il posto con la visuale migliore!
![]()
ciao Serpi... ti dirò... essendo praticamente obbligato ad andare a pedalare in pausa pranzo non è che ci sia una gran fauna...
fabio
Dicono tutti sia il posto con la visuale migliore!
![]()
Io a fare spinning ci vado, previo accordo con l'istruttore mi metto a fondo sala e faccio "quello che mi pare", vale a dire, in questo periodo, della gran agilità con cuore medio basso.
Fabio
... tuttavia non me ne curo e vado sempre a sentimento.




Potrebbe essere interessante. Io ho sempre pensato alla nutrizione come completamento della preparazione sportiva......prova a fare 100 km con lo stomaco pieno di cibi che rallentano digestione e rubano energie x farsi digerire....[emoji37] . Se sai mangiare e abbinare i cibi domani potresti pedalare leggero e pieno di energie[emoji123]Vi consiglio questo evento, specie per chi non considera la bici solo uno sport ma una vera e propria passione http://www.museodellabilancia.it/annuncio.php?ida=219&idarg=86 visto che il direttore del museo è mio amico (corriamo a piedi assieme) ci siamo consultati più di una volta per questa interessantissima mostra "Il tesoro a pedali". Molto consigliata sarà la serata con una nutrizionista-dietologa che parlerà di alimentazione dello sportivo, specificatamente per ciclisti... ma nn so ancora la data certa, tra metà febbraio e marzo
E' buona almeno sta dietologa [emoji3] [emoji3] [emoji3] ??

non so
la 'conosco' per le sue idee non caratterialmente o fisicamente![]()
E' buona almeno sta dietologa [emoji3] [emoji3] [emoji3] ??

sai come si chiama?
Grazie!
Ma da dove arriva l'informazione?

Auguri in ritardo!!!
p.s: direi che sulla home in fondo ci siano i compleanni (di chi mette la data di nascita)