Compagni Di Modena

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Io a fare spinning ci vado, previo accordo con l'istruttore mi metto a fondo sala e faccio "quello che mi pare", vale a dire, in questo periodo, della gran agilità con cuore medio basso.

Fabio

Si vede subito la differenza tra un ciclista ed uno spinner (si chiama così???)... tipicamente lo spinner è molto più disciplinato mentre il ciclista mooooolto più anarchico.

Io sono decisamente anarchico... non sempre seguo i dettami, evito come la peste i salti ed i fuorisella in velocità (utili solo a disfarti le gambe :angrymod:).... ed onestamente qualche volta sono stato ripreso dalla maestra :-x... tuttavia non me ne curo e vado sempre a sentimento.
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
eh quante storie: se ci vado pedalo un po', non me ne frega del come e mi guardo un po' di culi! :mrgreen:

PS: infatti ho smesso xkè a Campogalliano si mettono a SEMICERCHIO!!!!! :rosik:
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Vi consiglio questo evento, specie per chi non considera la bici solo uno sport ma una vera e propria passione http://www.museodellabilancia.it/annuncio.php?ida=219&idarg=86 visto che il direttore del museo è mio amico (corriamo a piedi assieme) ci siamo consultati più di una volta per questa interessantissima mostra "Il tesoro a pedali". Molto consigliata sarà la serata con una nutrizionista-dietologa che parlerà di alimentazione dello sportivo, specificatamente per ciclisti... ma nn so ancora la data certa, tra metà febbraio e marzo
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ecco un'altra serata molto interessante al Museo della Bilancia di Campogalliano per gli eventi connessi alla mostra "Il tesoro a pedali". Questa molto interessante per cicloturisti ma sopratutto per cicloamatori

Biomeccanica con Sessantallora – giovedì 4 febbraio ore 21.00 presso il Museo della Bilancia
L’approccio ideale all’assetto biodinamico completo per il ciclista: dalla misurazione antropometrica alla progettazione del telaio “su misura” passando per l’analisi della pedalata e il test isopotenziale e la regolazione dell’assetto.

Ingresso libero e gratuito
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io invece ne avrei un GRAN bisogno
Poi questa è una dietologa con una posizione simile alla mia: integrare non è necessario, ridurre le proteine animali, prodotti bio e di stagione, ecc...
 

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.835
904
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Vi consiglio questo evento, specie per chi non considera la bici solo uno sport ma una vera e propria passione http://www.museodellabilancia.it/annuncio.php?ida=219&idarg=86 visto che il direttore del museo è mio amico (corriamo a piedi assieme) ci siamo consultati più di una volta per questa interessantissima mostra "Il tesoro a pedali". Molto consigliata sarà la serata con una nutrizionista-dietologa che parlerà di alimentazione dello sportivo, specificatamente per ciclisti... ma nn so ancora la data certa, tra metà febbraio e marzo
Potrebbe essere interessante. Io ho sempre pensato alla nutrizione come completamento della preparazione sportiva......prova a fare 100 km con lo stomaco pieno di cibi che rallentano digestione e rubano energie x farsi digerire....[emoji37] . Se sai mangiare e abbinare i cibi domani potresti pedalare leggero e pieno di energie[emoji123]

Gabriele C.