Bravo!! [emoji123].
Beh quandp lho fatto io la prima volta da via buricchi con una mtb da 20kg mi sono sdraiato per terra in mezzo alla strada e mi hanno soccorso dei contadini[emoji1787].
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Beh, via Buricchi è una di quelle strade (come il Sagittario, la Fazzana o la Direttissima di Guiglia) che si fa giusto una volta all'anno perchè ci si vuole far del male...



se sei sicuro..." poi al bivio io "e se andassimo a Zocca?!" lui
"Nooooo, guarda che devi tornare a casa..." Per fortuna l'ho ascoltato perchè alla prima alzata le gambe mi hanno detto CIAOOOO!!!! 

manca solo 1 mese 