Buonasera Ipercool.
Mi permetto di contattarti perché leggo spesso discussioni sul forum e ritengo i tuoi interventi sempre precisi, puntuali, nonché ricchi di indicazioni e consigli assai utili.
Ho un DA 9070 di2/11v con centralina sotto attacco manubrio (SM EW90-A); batteria nel tubo obliquo (posizionata tra movimento centrale e porta borraccia) del tipo SM BCR2. Ho recentemente scaricato e-tube su pc (nella versione 4.0.4) e fatto gli aggiornamenti sw e fw dei componenti. Il tutto perché vorrei usare i tastini nascosti nella parte alta dei copri-leve per vedere, sul gps, i rapporti in uso e lo stato batteria.
Leggendo centinaia di post e molte tue risposte vengo alle domande:
I tastini "dovrebbero" già funzionare con solo aggiornamento sw oppure necessita un d-fly ?
Nel caso in cui necessiti un d-fly, considerando il tipo di batteria che ho su, può essere soltanto SM EWW01 giusto ?
SM EWW01 (ne avrei trovato uno usato...) ha solo ANT+ come sistema di trasmissione dati: per quello che servirebbe a me va bene ?
Infine, considerando la non semplice accessibilità alla batteria, potrei posizionarlo nei pressi del cambio (lato dx del carro posteriore) ?
Ti ringrazio in anticipo per le risposte (che mi auguro di ricevere) e ti saluto cordialmente.