Oggi prima uscita di prova.
Premetto che non ho il sens. di cadenza, per il resto è andato tutto bene.
L'inclinometro sembra ok, tanto che durante la salitella di 5km ho sempre guardato a quello! Si vede la pendenza istantanea e quella media del momento (almeno credo..!)
Abbiate un po' di pazienza, devo ancora rendermi conto se le misurazioni sono reali o no ..!!! cmq dopo 2 ore e mezza andava ancora !!!! ..scherzo..
La cosa curiosa è la pausa: l'ho settato con avvio automatico quindi quando la bici si ferma, dopo 3/5 secondi emette un sibilo (carino) e avverte che interrompe la registrazione. Sul display appare "continua o esci" ma ripartendo senza toccare nulla riprende la registrazione.
Devo ancora capire se è modificabile il tempo di pausa; esempio: al rientro a casa, ho aperto il cancello pedonabile, sono entrato e prima che lo chiudessi ha emesso il "sibilo" !! secondo me è troppo breve il tempo che determina la pausa...
Ma non c'è nessuno altro che l'ha comprato ??
Sarebbe interessante sentire altri pareri.
Per lo scarico su pc : ho già il 725 e la chiavetta Irda usb, ho usato lo stesso procedimento ed ha funzionato.
Il programma nuovo Polar Protrainer 5 compreso nella confezione, altro non è che un "restailing" del vecchio "p.precision performance", quindi nessuna novità per il software.
Ci sono molti tipi di visualizzazione a 3 righe che, come per il 725, si possono modificare, ma non ho ancora capito se è possibile inserire qualsiasi combinazione di visualizzazione oppure ci sono dei settaggi predefiniti dove si puo' modificare solo una o 2 righe.
Invito chi ce l'ha già a postare altre informazioni.
Adesso continuo lo studio del cs400 ..!!
ciaoo