Ieri ho affrontato da solo gli ultimi 60km di 415km 4500mf dsl da vicenza a verona tutti controvento e con il polar che mi segnala 44gradi....un vero massacro...senza fontane acqua praticamente un piscio..mi sono fermato a prendere una coca e riempire le borracce.
Talmente era caldo che il sole è riuscito a farmi il segno della fascia cardio :eek:

Talmente era caldo che il sole è riuscito a farmi il segno della fascia cardio :eek:




