Io non saprei dirti proprio , ma credo di sìCiao a tutti...devo provare il Blokhaus via Roccamorice...la strada è aperta per Passo Lanciano?...C'è qualcuno che mi fa compagnia?...Grazie.
Io non saprei dirti proprio , ma credo di sìCiao a tutti...devo provare il Blokhaus via Roccamorice...la strada è aperta per Passo Lanciano?...C'è qualcuno che mi fa compagnia?...Grazie.
In bocca al lupo alloraGrazie della risposta Donatello...Mi organizzo e proverò la salita entro la prossima settimana, se dovesse essere chiusa dove arrivo arrivo...la voglio provare per vedere se nella RAE ce la posso fare, soprattutto dopo 250 Km...è meglio essere certi di avere almeno una possibilità di riuscita...saluti.
Mi pare di capire che nessuno ci ha provato ancora
In bocca al lupo e facci sapereIo forse vado domenica se il meteo lo permette(via roccamorice)
Confermo ..... lo ha già fatto e sono testimoneio ho un week end libero dalle gare, il 2 giugno
...ma forse tradisco il bh per il monte amiata
se dovesse saltare il monte amiata, la doppia scalata lettomanoppello + roccamorice non me la toglie nessuno!!
Temo che il BH sia nuovamente innevato, confermate ??
Si vede da lontano saiTemo che il BH sia nuovamente innevato, confermate ??
Buonasera a tutti, vorrei avere più che qualche informazione su come affrontarlo, ma su dove dormire a basso costo :) Verrei dalla puglia, e vorrei farmi qualche giorno in qualche b&b con amici per scalare il blockhaus.
Dove ci sono dei b&b o meglio dove la vita costa meno (presumo nell'entroterra :) ) ? Grazie per i consigli
Ah dimenticavo ovviamente periodo estivo fine luglio o agosto
CIAOBuonasera a tutti, vorrei avere più che qualche informazione su come affrontarlo, ma su dove dormire a basso costo :) Verrei dalla puglia, e vorrei farmi qualche giorno in qualche b&b con amici per scalare il blockhaus.
Dove ci sono dei b&b o meglio dove la vita costa meno (presumo nell'entroterra :) ) ? Grazie per i consigli
Ah dimenticavo ovviamente periodo estivo fine luglio o agosto
Ciao a tutti e a Donatello in particolare, il 15giugno insieme a qualche amico di Roma, vorremmo provare un' impresa: doppia scalata del Blockhouse. Salita da Lettomanopello, discesa a Roccamorice, risalita da Roccamorice discesa verso Lettomanoppello. Se non ho sbagliato i calcoli dovrebbero essere una novantina di km per 4000 m di dislivello. Che ne dite? È possibile? Consigli? È sopratutto c' e' qualche amico che si vuole aggregare?
Ciao EluigiCiao a tutti e a Donatello in particolare, il 15giugno insieme a qualche amico di Roma, vorremmo provare un' impresa: doppia scalata del Blockhouse. Salita da Lettomanopello, discesa a Roccamorice, risalita da Roccamorice discesa verso Lettomanoppello. Se non ho sbagliato i calcoli dovrebbero essere una novantina di km per 4000 m di dislivello. Che ne dite? È possibile? Consigli? È sopratutto c' e' qualche amico che si vuole aggregare?
Ciao
certo che è fattibile
un altro possibile itinerario per la doppia scalata è il seguente (da Manoppello):
Manoppello - Roccamontepiano - Passo Lanciano (il versante più facile del BH) - discesa verso Lettomanoppello - Scafa - salita verso San Valentino - Roccamorice e poi su fino alla Madonnina - tot 105 km - 3500 mt di dislivello
Questo è ovviamente più semplice
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?