Consigli per affrontare il BlockHaus

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

complimenti
che tempo!!!

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
AHAHAHAHAHAHAH ..... bravo Silvio ..... naturalmente mi saprai ridire quando ci arrivi con la neve

Allegati

• DSCN1873.jpg
    87,7 KB · Visite: 34

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
1 scalata 2014

Bonjour a tout le monde! Bravo Silvio, complimenti...ma sei in anticipo sul Capodanno mi sembra!

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
52
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Ah... Mi sono ossigenato per una settimana a quote over 2000... Ho fatto tanto trekking in altura... Visitate le "Pale di San Martino" fino al ghiacciaio Fradusta... Visitato Sasso Lungo e Sasso Piatto... Ho messo a dura prova le riserve locali di polenta... Ho messo in crisi le dispense dei locandieri consumando immani quantità di spezzatino (cervo e capriolo)... Ho costretto mandrie di suini a rimanere zoppe...

Ma domani sera sarò a casa e lunedì mattina di nuovo on the road nella nostra splendida regione :)

carlolopiccolo

Novellino
25 Agosto 2013
12
0
Visita sito
Bici
argon
ciao a tutti sono Carlo e sono nuovo del forum che trovo interessante volevo sapere per favore se qualcuno sa se c'è da dormire sul blockhause visto che a pasqua (lo so è presto) avevo intenzione di scalarlo ovviamente in bdc grazie

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
ciao a tutti sono Carlo e sono nuovo del forum che trovo interessante volevo sapere per favore se qualcuno sa se c'è da dormire sul blockhause visto che a pasqua (lo so è presto) avevo intenzione di scalarlo ovviamente in bdc grazie

Ciao Carlo
Sul BH certo che si può dormire, se ti porti la tenda

Scherzi a parte, scendendo dal BH puoi fermarti al Rifugio Pomilio ( zona antenne, se è aperto) oppure a Mammarosa o a Passolanciano

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Carlo ..... spiacente darti la notizia che per quel periodo tu possa arrivare alla Madonnina : CAUSA NEVE