Consigli per affrontare il BlockHaus

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Oggi ho fatto l'impresa o-o, anche se dal versante dello Scoiattolo :cassius: è durissima arrivare su :wacko:

Oggi ho trovato un tempo da lupi, meno male che la strada è una perchè se c'era qualche incrocio mi perdevo :mrgreen:
Sono partito con 20/22° e sono arrivato su che c'erano 14/15°.

Alla prossima o-o Lettomanoppello o Roccamorice, tempo e impegni permettendo o-o

complimenti o-oo-oo-o
che tempo!!!
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Oggi ho fatto l'impresa o-o, anche se dal versante dello Scoiattolo :cassius: è durissima arrivare su :wacko:

Oggi ho trovato un tempo da lupi, meno male che la strada è una perchè se c'era qualche incrocio mi perdevo :mrgreen:
Sono partito con 20/22° e sono arrivato su che c'erano 14/15°.

Alla prossima o-o Lettomanoppello o Roccamorice, tempo e impegni permettendo o-o
AHAHAHAHAHAHAH ..... bravo Silvio o-oo-o ..... naturalmente mi saprai ridire quando ci arrivi con la neve :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Allegati

  • DSCN1873.jpg
    DSCN1873.jpg
    87,7 KB · Visite: 34

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
Oggi ho fatto l'impresa o-o, anche se dal versante dello Scoiattolo :cassius: è durissima arrivare su :wacko:

Oggi ho trovato un tempo da lupi, meno male che la strada è una perchè se c'era qualche incrocio mi perdevo :mrgreen:
Sono partito con 20/22° e sono arrivato su che c'erano 14/15°.

Alla prossima o-o Lettomanoppello o Roccamorice, tempo e impegni permettendo o-o
1 scalata 2014

o-o Bonjour a tout le monde! Bravo Silvio, complimenti...ma sei in anticipo sul Capodanno mi sembra!
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
52
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Ah... Mi sono ossigenato per una settimana a quote over 2000... Ho fatto tanto trekking in altura... Visitate le "Pale di San Martino" fino al ghiacciaio Fradusta... Visitato Sasso Lungo e Sasso Piatto... Ho messo a dura prova le riserve locali di polenta... Ho messo in crisi le dispense dei locandieri consumando immani quantità di spezzatino (cervo e capriolo)... Ho costretto mandrie di suini a rimanere zoppe...

Ma domani sera sarò a casa e lunedì mattina di nuovo on the road nella nostra splendida regione :)
 

carlolopiccolo

Novellino
25 Agosto 2013
12
0
Visita sito
Bici
argon
ciao a tutti sono Carlo e sono nuovo del forum che trovo interessante volevo sapere per favore se qualcuno sa se c'è da dormire sul blockhause visto che a pasqua (lo so è presto) avevo intenzione di scalarlo ovviamente in bdc grazie
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
ciao a tutti sono Carlo e sono nuovo del forum che trovo interessante volevo sapere per favore se qualcuno sa se c'è da dormire sul blockhause visto che a pasqua (lo so è presto) avevo intenzione di scalarlo ovviamente in bdc grazie

Ciao Carlo o-o
Sul BH certo che si può dormire, se ti porti la tenda :mrgreen:

Scherzi a parte, scendendo dal BH puoi fermarti al Rifugio Pomilio ( zona antenne, se è aperto) oppure a Mammarosa o a Passolanciano o-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ciao a tutti sono Carlo e sono nuovo del forum che trovo interessante volevo sapere per favore se qualcuno sa se c'è da dormire sul blockhause visto che a pasqua (lo so è presto) avevo intenzione di scalarlo ovviamente in bdc grazie
Ciao Carlo o-oo-oo-o ..... spiacente darti la notizia che per quel periodo tu possa arrivare alla Madonnina : CAUSA NEVE :-x:-x:-x