Oggi ho fatto l'impresa, anche se dal versante dello Scoiattolo
è durissima arrivare su
Oggi ho trovato un tempo da lupi, meno male che la strada è una perchè se c'era qualche incrocio mi perdevo
Sono partito con 20/22° e sono arrivato su che c'erano 14/15°.
Alla prossimaLettomanoppello o Roccamorice, tempo e impegni permettendo
![]()
complimenti



che tempo!!!
è durissima arrivare su 


Buongiorno Giacomo & complimenti a Petermars
Mi era venuto qualche dubbio sui Vs. mezzi che fossero meccanizzati, 