Consigli per affrontare il BlockHaus

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Che bello! Il mio sogno è di pedalare in montagna con la neve ai lati della strada. Comunque non penso che partiremo da qui prima di giugno per la scalata 2012 del Block. Quest'anno, con gli amici, si sta pensando di completare il palmares locale con Campitello Matese e ovviamente Gran Sasso.
Quest' anno ho fatto 9 Block Haus e 2 Campo Imperatore ............................................... casa -- Campo Imperatore -- casa 217 KM :-x:-x:-x .................................. esperienza da vivere :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Che bello! Il mio sogno è di pedalare in montagna con la neve ai lati della strada. Comunque non penso che partiremo da qui prima di giugno per la scalata 2012 del Block. Quest'anno, con gli amici, si sta pensando di completare il palmares locale con Campitello Matese e ovviamente Gran Sasso.

il 2 giugno di quest'anno ce la siamo vista brutta... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
c'erano più di 30 gradi sulla costa e sole... sulla montagna tanta acqua e tanto freddo.....:cassius::wacko:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
POCO DOPO QUESTE FOTO E' VENUTO GIU' IL DILUVIO UNIVERSALE :-x:-x:-x

mamma quant'acqua!!

eppure conservo uno splendido ricordo o-o

l'anno prossimo si replica!!!! (la scalata, non il diluvio!:mrgreen:)

ieri per scendere a taranto da roma ho fatto l'a25,
che spettacolo, con l'aria tersa di ieri la vista spaziava a 360 gradi e ovunque vedeva cime imbiancate!!persino il gran sasso sembrava ad un passo!

ma quanto manca a giugno? :mrgreen:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
mamma quant'acqua!!

eppure conservo uno splendido ricordo o-o

l'anno prossimo si replica!!!! (la scalata, non il diluvio!:mrgreen:)

ieri per scendere a taranto da roma ho fatto l'a25,
che spettacolo, con l'aria tersa di ieri la vista spaziava a 360 gradi e ovunque vedeva cime imbiancate!!persino il gran sasso sembrava ad un passo!

ma quanto manca a giugno? :mrgreen:
Ciao Amigo o-oo-o ................................ se và tutto per il verso giusto comincerò a salire molto presto e vi terrò informati QUI sulle condizioni meteo e della strada , che troverò a mano a mano che riuscirò a salire ! Però quel 2 giugno resta 1 ricordo incancellabile , nel bene e nel male :-x:-x:-x

rod70

Pignone
16 Febbraio 2011
110
1
Montenero di Bisaccia
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo
Ecco il Blockhaus come si vedeva stamattina da casa mia. Se non sbaglio è la cima a destra fra le due più alte riprese nella foto.

378097_2921542527956_1542613482_2869275_974447175_n.jpg

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
La foto è spettacolare , ma hai preso la cima del Monte Amaro :-x:-x:-x .............................................. il Block Haus è più a sinistra tra la Cima più alta e le antenne che non si vedono .............................................. :mrgreen::mrgreen:o-o:mrgreen::mrgreen: