:))
Stamattina quando ho creato la discussione pensavo: " tanto oggi di domenica mattina non mi risponderà nessuno mi sa"
Così ero andato a farmi un giretto in bici con la mia vecchia ma fedele mountain Bike in mezzo a sentieri bianchi innevati con le sole impronte di capriolo

che bello! E quando sono tornato, mi son trovato con tutte le vostre risposte :)))) siete forti eh

Beh, da come ho forse capito, è meglio che per adesso rimango ancora al meccanico allora no? Io l'anno scorso sulla mia vecchia 101 avevo il Record 10v. Non mi sono trovato male, anzi. Peró alcuni amici mi hanno detto che se voglio la precisione e affidabilità meloi se sto sul Dura Ace. È vero?
Per quanto riguarda l'abbigliamento sono super apposto, sia scarpe con le Ergo 2 Carbon che anche con l'abbigliamento visto che ho la ottima di lavorare anche per un grande marchio di abbigliamento da ciclismo. Quinto non serve che risparmio sui componenti per poter migliorare l'abbigliamento

Che dite? Dura Ace? Ma il nuovo Sram Red che sta per uscire, cosa ha di diverso dal precedente? La sigla esatta qual'è di questo nuovo modello? Grazie
Alberto