@BrunoDM Premesso che la cosa migliore resta il radar, personalmente le uniche luci posteriori diurne buone che ho trovato (e testato) sono
la Apace
Vision Guard G3X Pro100
Compra Luce Posteriore USB Ricaricabile per Bicicletta by Apace Attacco Universale– Fanale Posteriore Bici a LED Super Luminoso 100 Lumen - Luci Rosse MTB Posteriori per Una Sicurezza Ottimale in Bicicletta a prezzi vantaggiosi. ✓ Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un...
www.amazon.it
e la Mohard (quella da due LED centrali più coorona di LED esterna, non quella con vari LED centrali):
che si trova anche su Aliexpress:
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
it.aliexpress.com
Vedi l'allegato 455987
Vedi l'allegato 455988
Per le luci anteriori trovo molto buone la Apacer corrispondente, un poco meno buona della Apacer la Mohard corrispondente e, migliore di tutte, la Bontrager Flare RT:
La luce anteriore Bontrager Ion 200 rt è specifica per essere utilizzata di giorno per aumentare la sicurezza durante le uscite in bicicletta, infatti il lampeggio della luce è ben visibile fino a 2km di distanza. La ricarica avviene tramite usb. Prodotto fuori catalogo, Acquista il nuovo...
www.cingolanibikeshop.com
Vedi l'allegato 455989
Queste sono quelle che ho provato, che uso e che conosco. Probabilmente ne esisteranno altre altrettanto buone, che io non conosco.