Consiglio nuovi Oakley

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Occhiali arrivati oggi, li ho presi dalla vicina solo stasera tardi quindi non ho potuto apprezzare la potenza filtrante ma devo dire che per il resto ottimi.

non danno fastidio con il casco e ci si reggono agevolmente.

Ringrazio tutti per i vostri feedback e consigli su quale montatura e lente scegliere. Spero a breve di poter uscire a testarli in bici
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.272
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Occhiali arrivati oggi, li ho presi dalla vicina solo stasera tardi quindi non ho potuto apprezzare la potenza filtrante ma devo dire che per il resto ottimi.

non danno fastidio con il casco e ci si reggono agevolmente.

Ringrazio tutti per i vostri feedback e consigli su quale montatura e lente scegliere. Spero a breve di poter uscire a testarli in bici
De nada!
 
  • Mi piace
Reactions: Spanner

maxmr71

Apprendista Passista
22 Agosto 2016
865
570
53
Genova
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF SLX
Ho la lente Prizma Road.
In estate è TOP ma in questo periodo anche con nebbie non va proprio.
Ho fatto due uscite e leva troppa luce
Così ho preso la lente Prizma Low Light
Vivace nei colori e chiara quanto basta per giornate buie di luce e nuvolose
Le attese sono tante la road non mi ha deluso questa l'ho montata oggi ....
La provo domani
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
Google ehhh mica la NASA bella cumpa

ma sono questi ?
perchè sul sito oakley nn ci sono ancora...
cmq aspetterò di provarli e comprarli in negozio, già con i sutrio lite stavo sbagliando acquisto... (troppo piccoli per il mio testone :-x)
ciao
a
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.193
4.650
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
ma sono questi ?
perchè sul sito oakley nn ci sono ancora...
cmq aspetterò di provarli e comprarli in negozio, già con i sutrio lite stavo sbagliando acquisto... (troppo piccoli per il mio testone :-x)
ciao
a
Si, come usi bene Google.... :-o
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.193
4.650
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
no vabbè, ma perchè la oakley nn li mette nel sito ?
e cmq sono diversi da quelli del tuo primo link (le aste sono le "solite" e la lente sopra il nasello è normale e non concava, cosa che sarebbe la vera innovazione dell'occhiale imho...)
a
Esistono/esisteranno due versioni...
una standard l’altra X
li vedi bene la differenza
sito Oakley a dir poco scandaloso in tt e x tt
 

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.396
754
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Ragazzi potrei avere un consiglio? Cosa ne pensate dei SUTRO? Ho letto pareri molto discordanti, il fatto è che non conosco nessuno che me li possa far provare e mi scoccia fare un'ora di strada per andare in negozio a vederli?
Che ne dite se prendessi la lente SNOW PRIZM per usarli nelle serate estive, quando esco dopo il lavoro e torno che sta per fare buio?
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.193
4.650
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ragazzi potrei avere un consiglio? Cosa ne pensate dei SUTRO? Ho letto pareri molto discordanti, il fatto è che non conosco nessuno che me li possa far provare e mi scoccia fare un'ora di strada per andare in negozio a vederli?
Che ne dite se prendessi la lente SNOW PRIZM per usarli nelle serate estive, quando esco dopo il lavoro e torno che sta per fare buio?
Di Oakley ne ho avuti tanti
alla fine uso solo due paia...
entrambi Jawbreaker uno con lenti fotocromatiche che uso in qs periodo l’altro con le road jade
Il consiglio che ti do è quello di scegliere lenti road che sono specifiche per il ciclismo su strada.
le snow sarebbero x lo sci... poi le puoi usare anche a saldare ehhhh
.
 

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.396
754
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Ok capisco il discorso lenti, ma cosa hanno di male questi SUTRO... Non sei il primo che non è soddisfatto, alla fine io ho un paio di Jawbreaker che uso in pieno sole (lente road) con la BDC e un paio di Flyjacket che uso con la bici da XC nei boschi, o con la BDC quando c'è davvero scuro (lente fotocromatica). Avrei preso questi per un uso ambivalente XC - BDC
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Ok capisco il discorso lenti, ma cosa hanno di male questi SUTRO... Non sei il primo che non è soddisfatto, alla fine io ho un paio di Jawbreaker che uso in pieno sole (lente road) con la BDC e un paio di Flyjacket che uso con la bici da XC nei boschi, o con la BDC quando c'è davvero scuro (lente fotocromatica). Avrei preso questi per un uso ambivalente XC - BDC
io ho da 2 anni i Jawbreaker con cui mi sono sempre trovato benissimo,ora per la voglia di cambiare ho preso un paio di Sutro S,stessa lente prizm road ,ci ho fatto un paio di uscite e mi sto trovando ottimamente,sono leggere e forse meno ingombranti dei Jawbreaker
 
  • Mi piace
Reactions: marcus989

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Ragazzi potrei avere un consiglio? Cosa ne pensate dei SUTRO? Ho letto pareri molto discordanti, il fatto è che non conosco nessuno che me li possa far provare e mi scoccia fare un'ora di strada per andare in negozio a vederli?
Che ne dite se prendessi la lente SNOW PRIZM per usarli nelle serate estive, quando esco dopo il lavoro e torno che sta per fare buio?
Io li ho i Sutro e mi trovo benissimo (lente Prizm colore Gold), anzi sono i miei occhiali preferiti rispetto ad Ekoi e Rudy... quindi parere positivo. Il mio viso è sfilato (non ho il faccione) eh eh eh
 
  • Mi piace
Reactions: marcus989

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.272
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ok capisco il discorso lenti, ma cosa hanno di male questi SUTRO... Non sei il primo che non è soddisfatto, alla fine io ho un paio di Jawbreaker che uso in pieno sole (lente road) con la BDC e un paio di Flyjacket che uso con la bici da XC nei boschi, o con la BDC quando c'è davvero scuro (lente fotocromatica). Avrei preso questi per un uso ambivalente XC - BDC
È una cosa soggettiva,magari a te calzano a pennello e ti proteggono benissimo!
 
  • Mi piace
Reactions: marcus989