Consiglio nuovi Oakley

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
843
293
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
A pelle,su quale modello sei più orientato?

Mi piacciono parecchio i Jawbreaker, però ho paura che siano "pesanti" correndo... però onestamente sarebbe la mia prima scelta, sono entrambi ottimi occhiali, infatti credo che qualunque modello si scelga si cada sempre in piedi, i Radar (mia opinione, sicuramente mi sbaglio) li vedo meno performanti in bici rispetto ai primi, però più running friendly... magari mi sbaglio, comunque un bel dilemma da ieri
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.268
24.950
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Mi piacciono parecchio i Jawbreaker, però ho paura che siano "pesanti" correndo... però onestamente sarebbe la mia prima scelta, sono entrambi ottimi occhiali, infatti credo che qualunque modello si scelga si cada sempre in piedi, i Radar (mia opinione, sicuramente mi sbaglio) li vedo meno performanti in bici rispetto ai primi, però più running friendly... magari mi sbaglio, comunque un bel dilemma da ieri
Bene,sei indeciso come vedo. Il problema è che come dici tu,il migliore sta nel mezzo. Radar corsa,jawbreaker bici. Bel dilemma!:°°(
 
  • Mi piace
Reactions: bat.velo

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
843
293
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
;nonzo%

Non credo che si....

ah scusa credevo di aver scritto il messaggio per intero, nel senso che non credo che si senta parecchio la differenza di peso e che siano impossibili da avere mentre si corre... naturalmente è una mia opinione magari qualcuno che ha provato a correrci mi può dar ragione o torto...
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
740
407
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
io ero indeciso tra i sutro e i jawbreaker...alla fine li ho porvati e i sutro sono veramente giganti (e bellissimi)...ho scelto i secondi giallo fluo con lenti prizm road ...spettacolari in bici,ma in corsa non saprei dirti...anche se aderiscono molto bene al viso e secondo me non soffrono i sobbalzi del running...
 
  • Mi piace
Reactions: bat.velo

diego83

Apprendista Passista
18 Settembre 2005
929
32
Torino
Visita sito
Bici
N/D
I jawbreaker non credo siano il massimo per correre a piedi,le aste non stringono molto anche se le allunghi,tendono a scendere.
I radar hanno le astiene che stringono decisamente di più,c'è anche la versione advancer con lenti più grosse
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Scusate OT
uso Jawbreaker con lente prizim road, mi piacciono della 100% modello S3, li ho visti e mai provati, ho il dubbio che la lente sia meno “performante”, qualcuno li utilizza?
grazie e scusate l’intrusione