Consiglio nuovi Oakley

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.846
14.171
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.286
Visita sito
Bici
F12
io nn sono tanto per il black friday (ho vissuto quello vero una ventina di anni fa, sta roba qua che si fa ora nn centra nulla...) ma sul sito oakley ci sono dei discreti sconti oggi
ho preso un paio di sliver xl (occhiale che mi dicevano fuori produzione e non piu ordinabile, nn si trovava da un po nemmeno su amazon) a 92 euri...
c'è anche qualcosa da bici nella sezione -50%
su encoder e kato invece nessuno sconto
ciao
a

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
io nn sono tanto per il black friday (ho vissuto quello vero una ventina di anni fa, sta roba qua che si fa ora nn centra nulla...) ma sul sito oakley ci sono dei discreti sconti oggi
ho preso un paio di sliver xl (occhiale che mi dicevano fuori produzione e non piu ordinabile, nn si trovava da un po nemmeno su amazon) a 92 euri...
c'è anche qualcosa da bici nella sezione -50%
su encoder e kato invece nessuno sconto
ciao
a
Io speravo di trovare uno sconto perchè volevo un paio di fotocromatiche ma anche scontate, costano di più che sui vari siti di prodotti per la bici

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.286
Visita sito
Bici
F12
Io speravo di trovare uno sconto perchè volevo un paio di fotocromatiche ma anche scontate, costano di più che sui vari siti di prodotti per la bici

secondo me se guardi solo alla sezione -50% qualche offerta decente la trovi
io ci ho preso dentro perchè cercavo proprio quel modello, è uno dei pochi occhiali che riempiono abbastanza il mio faccione ;-)
ciao
a