Consiglio nuovi Oakley

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.306
6.015
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.431
9.484
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Cosa ne pensate degli encoder? Su deporvillage sono in offerta i gold 24k a circa 140€, posto che i miei occhiali principali sono e resteranno i jawbreaker con lente fotocromatica e prizm road, questi mi ispirano come secondo occhiale sfizioso. Qualcuno li ha? Come vi trovate?

• Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.117
20.204
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Cosa ne pensate degli encoder? Su deporvillage sono in offerta i gold 24k a circa 140€, posto che i miei occhiali principali sono e resteranno i jawbreaker con lente fotocromatica e prizm road, questi mi ispirano come secondo occhiale sfizioso. Qualcuno li ha? Come vi trovate?
Io li ho da fine maggio, lente road black, sono soddisfatto dell'acquisto ma, continuo a preferire come montatura i Jawbreaker 20210528_110118.jpg

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan and Lumi

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.117
20.204
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
A livello di copertura dall'aria con quale ti trovi meglio?
Io ho i Sutro ma spesso e volentieri torno con gli occhi rossi perché entra aria
Gli Encoder hanno tre naselli nella confezione, una volta trovato quello più adatto a me, devo dire che come copertura all'aria frontale gli Encoder sono meglio, mentre se hai vento laterale, meglio i Jawbreaker, questo sicuramente è valido per quella che è la conformazione del mio viso, non penso sia esattamente uguale per tutti

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.431
9.484
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Io li ho da fine maggio, lente road black, sono soddisfatto dell'acquisto ma, continuo a preferire come montatura i Jawbreaker Vedi l'allegato 314520
Come lunghezza delle stanghette come ti trovi? I jawbreaker che sono regolabili li tengo a lunghezza minima, con altri occhiali le stanghette troppo lunghe a volte toccano lo scafo del casco dietro le orecchie

• Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.117
20.204
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Come lunghezza delle stanghette come ti trovi? I jawbreaker che sono regolabili li tengo a lunghezza minima, con altri occhiali le stanghette troppo lunghe a volte toccano lo scafo del casco dietro le orecchie
Infatti, come ho scritto prima, come montatura preferisco i Jawbreaker e questo è uno dei motivi, anche io utilizzo la posizione più corta delle bacchette

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan and Lumi

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.749
33.068
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io li ho provati proprio i gold,non sono per niente male. Anche per me sarebbe l'alternativa al primo occhiale che è il Jawbreaker.

• Mi piace
Reactions: Lumi and yagone64

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.749
33.068
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Per me è il problema di tanti troppi occhiali che avendo le aste lunghe,non li hai mai aderenti al viso e i Jawbreaker sono il top!

• Mi piace
Reactions: Lumi and yagone64

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.431
9.484
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Per me è il problema di tanti troppi occhiali che avendo le aste lunghe,non li hai mai aderenti al viso e i Jawbreaker sono il top!
Si’ i jawbreaker sono pensati proprio bene, hanno tutte le regolazioni che servono, cambiare la lente è un attimo, sono avvolgenti il giusto ed esteticamente sono belli. L’unica pecca è che li hanno tutti, ma proprio tutti :-)xxxx

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.431
9.484
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Faccio un’altra domanda, penso che deporvillage sia un sito a prova di contraffazione, ma volendo essere super precisi come si fa a capire se l’occhiale è originale? Chiedo perche’ comunque l’offerta è a meta’ del prezzo di listino e il modello è ancora nuovo, anche se non penso che l’encoder sia semplice da falsificare vista la forma della lente