è nuova qs cosa penso, al tempo prima che mi operassi col laser le graduate erano possibili solo con modelliDa questo sito sembrerebbe di sì Vedi l'allegato 311837
no mask che ho fatto e tenuto appunto fino a quando mi sono operato
è nuova qs cosa penso, al tempo prima che mi operassi col laser le graduate erano possibili solo con modelliDa questo sito sembrerebbe di sì Vedi l'allegato 311837
Sutro SRagazzi un consiglio, tra i Sutro S e i Sutro lite voi cosa scegliereste? Sono indeciso tra questi due modelli
Se posso, cosa hanno di diverso rispetto alla versione lite?Sutro S
Hanno la montatura sotto la lenteSe posso, cosa hanno di diverso rispetto alla versione lite?
@Marcus76 io ho questi da piazzare. Garantisco io per il mio amicoSe posso, cosa hanno di diverso rispetto alla versione lite?
Belli...ma è il colore che non mi aggrada...fossero tutti neri ci farei un pensieroSe qualcuno fosse interessato ho da vendere questi di un mio amico,praticamente nuovi! Vedi l'allegato 313328 Vedi l'allegato 313329
Purtroppo ha questi!Belli...ma è il colore che non mi aggrada...fossero tutti neri ci farei un pensiero
Io li ho da fine maggio, lente road black, sono soddisfatto dell'acquisto ma, continuo a preferire come montatura i JawbreakerCosa ne pensate degli encoder? Su deporvillage sono in offerta i gold 24k a circa 140€, posto che i miei occhiali principali sono e resteranno i jawbreaker con lente fotocromatica e prizm road, questi mi ispirano come secondo occhiale sfizioso. Qualcuno li ha? Come vi trovate?

A livello di copertura dall'aria con quale ti trovi meglio?Io li ho da fine maggio, lente road black, sono soddisfatto dell'acquisto ma, continuo a preferire come montatura i Jawbreaker Vedi l'allegato 314520
Gli Encoder hanno tre naselli nella confezione, una volta trovato quello più adatto a me, devo dire che come copertura all'aria frontale gli Encoder sono meglio, mentre se hai vento laterale, meglio i Jawbreaker, questo sicuramente è valido per quella che è la conformazione del mio viso, non penso sia esattamente uguale per tuttiA livello di copertura dall'aria con quale ti trovi meglio?
Io ho i Sutro ma spesso e volentieri torno con gli occhi rossi perché entra aria
Come lunghezza delle stanghette come ti trovi? I jawbreaker che sono regolabili li tengo a lunghezza minima, con altri occhiali le stanghette troppo lunghe a volte toccano lo scafo del casco dietro le orecchieIo li ho da fine maggio, lente road black, sono soddisfatto dell'acquisto ma, continuo a preferire come montatura i Jawbreaker Vedi l'allegato 314520
Infatti, come ho scritto prima, come montatura preferisco i Jawbreaker e questo è uno dei motivi, anche io utilizzo la posizione più corta delle bacchetteCome lunghezza delle stanghette come ti trovi? I jawbreaker che sono regolabili li tengo a lunghezza minima, con altri occhiali le stanghette troppo lunghe a volte toccano lo scafo del casco dietro le orecchie
Io li ho provati proprio i gold,non sono per niente male. Anche per me sarebbe l'alternativa al primo occhiale che è il Jawbreaker.Cosa ne pensate degli encoder? Su deporvillage sono in offerta i gold 24k a circa 140€, posto che i miei occhiali principali sono e resteranno i jawbreaker con lente fotocromatica e prizm road, questi mi ispirano come secondo occhiale sfizioso. Qualcuno li ha? Come vi trovate?
Per me è il problema di tanti troppi occhiali che avendo le aste lunghe,non li hai mai aderenti al viso e i Jawbreaker sono il top!Come lunghezza delle stanghette come ti trovi? I jawbreaker che sono regolabili li tengo a lunghezza minima, con altri occhiali le stanghette troppo lunghe a volte toccano lo scafo del casco dietro le orecchie
Idem,e non saremo gli unici!Infatti, come ho scritto prima, come montatura preferisco i Jawbreaker e questo è uno dei motivi, anche io utilizzo la posizione più corta delle bacchette
Si’ i jawbreaker sono pensati proprio bene, hanno tutte le regolazioni che servono, cambiare la lente è un attimo, sono avvolgenti il giusto ed esteticamente sono belli. L’unica pecca è che li hanno tutti, ma proprio tuttiPer me è il problema di tanti troppi occhiali che avendo le aste lunghe,non li hai mai aderenti al viso e i Jawbreaker sono il top!