La Jade è più scura, diventa un problema appunto nei cambi di luce
Ho avuto degli occhiali ekoi, Oakley è due spanne sopra
Ok. Grazie millenei messaggi precedenti, quando si parlava di Road, si faceva riferimento alla Prizm Road, non alla Prizm Road Jade.
La jade è più scura
Questa, ormai rovinata irrimediabilmente@lupin IV ma oltre alla "clear" che lente hai sui Radar?
Io speravo di trovare uno sconto perchè volevo un paio di fotocromatiche ma anche scontate, costano di più che sui vari siti di prodotti per la biciio nn sono tanto per il black friday (ho vissuto quello vero una ventina di anni fa, sta roba qua che si fa ora nn centra nulla...) ma sul sito oakley ci sono dei discreti sconti oggi
ho preso un paio di sliver xl (occhiale che mi dicevano fuori produzione e non piu ordinabile, nn si trovava da un po nemmeno su amazon) a 92 euri...
c'è anche qualcosa da bici nella sezione -50%
su encoder e kato invece nessuno sconto
ciao
a
Io speravo di trovare uno sconto perchè volevo un paio di fotocromatiche ma anche scontate, costano di più che sui vari siti di prodotti per la bici
questo è l'unico a metà prezzoIo speravo di trovare uno sconto perchè volevo un paio di fotocromatiche ma anche scontate, costano di più che sui vari siti di prodotti per la bici
Grazie, come prezzo in effetti è abbastanza competitivo considerando che le lenti per jawbreaker costano minimo 85 euro più spedizione, con queste avrei anche la montatura.questo è l'unico a metà prezzo
ce ne sono altri ma scontati del 20%
Le astine più che la montaturaGrazie, come prezzo in effetti è abbastanza competitivo considerando che le lenti per jawbreaker costano minimo 85 euro più spedizione, con queste avrei anche la montatura.

in effetti anche tu hai ragione, la differenza di prezzo probabilmente deriva proprio dalla "montatura a giorno"...Le astine più che la montatura![]()
Grazie
Del bù???No basta! Un'altro modello no! Sta volta lascio passare...
.....aggiungi al carrello![]()
![]()
Bellissimi ma più da lifestyle come gusto
Penso di avere i tuoi stessi dubbi!temo di conoscere già la risposta ma ci provo: è possibile cambiare lente agli EVZero?
Secondo me cambiare lente a un occhiale senza montatura significa cambiare occhiale … io ho preso gli encoder e anche per quelli non credo si possa cambiare solo la lente, si cambia tutto l’occhialePenso di avere i tuoi stessi dubbi!