Consiglio nuovi Oakley

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.437
176
39
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800
Le migliorie in cosa le hai riscontrate!
Come prima cosa la protezione dal vento... prima avevo i radar advancer ed entrava più aria
I jawbreaker sono un pochino più stretti di larghezza e mi stanno più vicino sui fianchi
E infine... son più belli (gusto personale)

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.013
6.163
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

Io uso i Jawbreaker da diversi anni, si era sciupata la lente e invece di cambiare occhiali l'ho ricomprata, pertanto te li consiglio.
I Flicht jacket mi intrigano, in fin dei conti sono simili ai jawbreaker

ghigopelu

Novellino
11 Giugno 2015
94
1
Arezzo
Visita sito
Bici
specialized tarmac
Salve a tutti sono in procinto di acquistare un paio di occhiali della Oakley ed avrei scelto gli Enconder con lente Prizn road visto che gli altri Oakley li ho tutti.
Come vi trovate per la strada? Li consigliate ?
E ion confronto con gli altri Oakley meglio o peggio ?

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.439
9.491
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Io ho Encoder e Jawbreaker, questi ultimi sono più ricchi da un punto di vista di regolazioni, personalmente quindi li trovo più comodi, ma gli encoder sono un'ottima alternativa. Credo che un occhiale non si compri solo per la sua funzionalità, quindi se hai già tutti i modelli Oakley e ti piacciono gli encoder vai tranquillo e comprali, non te ne pentirai.

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.735
6.320
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Ogni quanto vengono aggiornate le colorazioni degli Oakley? Annualmente?
Vorrei prendere gli Encoder con lente prizm Road ma la montatura nera/rossa non mi piace, peccato che in quella solo nera siano montate lenti prizm field.

Reactions: Kaiser Jan

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.148
20.237
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ogni quanto vengono aggiornate le colorazioni degli Oakley? Annualmente?
Vorrei prendere gli Encoder con lente prizm Road ma la montatura nera/rossa non mi piace, peccato che in quella solo nera siano montate lenti prizm field.
Io con la montatura nera ho i road black

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
io ho visto per la prima volta dal vivo i kato neri (bellissimi) e gold (mi piacciono meno) e mi piacciono molto di più che in foto, peccato che il costo sia un pò alto e non ho voglia di spendere tutti quei soldi per un paio di occhiali quindi mi "accontenterò" di comprare un altro paio di jawbreaker con prizm road (al momento ho le fotocromatiche)...

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.313
38.854
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Io nel dubbio ho preso un paio di jawbreaker fotocromatici su cui metidavo da un po', devo dire che alla prima prova rispettano le mie aspettative, comodi e super protettivi, non saranno l'ultimo modello ma restano sempre un prodotto di riferimento!

Reactions: yagone64 and Maceio