Consiglio nuovi Oakley

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.735
6.319
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Io ho il tuo stesso problema di aver meno aria sugli occhi,e ti dirò che con i jawbreaker mi trovo da dio. Ai sutro hanno fatto i fori sulla lente,per aver ancora più aria agli occhi!

I Sutro standard non hanno fori e sul mio viso coprono bene. I fori sono solo nella versione Origins.
Secondo me i Jawbreaker non sono la migliore scelta se si hanno problemi agli occhi. Nonostante l'ampia lente e montatura fanno passare molta aria e credo che la cosa sia voluta per tenere "fresco" il viso.
Forse meglio i Flight Jacket ma personalmente non li ho mai provati.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.245
38.691
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
I Sutro standard non hanno fori e sul mio viso coprono bene. I fori sono solo nella versione Origins.
Secondo me i Jawbreaker non sono la migliore scelta se si hanno problemi agli occhi. Nonostante l'ampia lente e montatura fanno passare molta aria e credo che la cosa sia voluta per tenere "fresco" il viso.

Io uso i Flight jacket e mi sembrano molto protettivi, credo sia una cosa voluta perché se necessario li puoi allontanare dal viso col bottoncino sul naso, ma i jawbreaker li ho provati per poco quindi non saprei fare paragoni precisi
Per il resto sono occhiali spettacolari, comodi sempre e molto arroganti :==

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan and AXA

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.735
6.319
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Beh grazie dei consigli, io però non sono convinto, io cercavo quella rosina quasi trasparente un utilizzo su strada la sera o nei boschi.
È la PRIZM LOW LIGHT ? Dove posso comprarla online?

La low light non scherma il sole e va bene giusto la sera o indoor :cool:
6ebea69f0d8877dac88c54602d27f99e.jpg

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.745
33.065
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Lo so ,quelli con i fori li hanno fatti in questi mesi,li ho visti la prima volta indossati Bernal. L'occhiale comunque é troppo soggettivo

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.745
33.065
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
La low light non scherma il sole e va bene giusto la sera o indoor :cool:
6ebea69f0d8877dac88c54602d27f99e.jpg
Pensa che una domenica mattina,un mio amico li ha indossati perché era nuvoloso e nel rientrare a casa me li ha fatti provare. Dopo 10 minuti che li indossavo è uscito il sole,una cosa indecorosa,tenevo socchiusi gli occhi per il fastidio che la luce mi dava,allora li ho ridati immediatamente al mio amico e gli ho detto: mettili quando vai a dormire che è meglio!

• Mi piace
Reactions: AXA

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.735
6.319
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Lo scorso anno volevo comprare una lente low light per i Jawbreaker da utilizzare in qualche circuito serale. Dopo averla provata alla fine ho acquistato una lente "clear" che costa meno della metà e per il mio utilizzo è uguale.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.070
9.232
Visita sito
Bici
disc
volevo prendere un paio di oakley jawbraaker, ho trovato questo sito, ottica san marino, hanno il prezzo più basso di tutti, non conoscendoli non vorrei trovarmi un paio di oakley cinesi e pagarli 130€
sono dubbioso, se qualcuno ha esperienze e feedback mi fa sapere? grazie,

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
990
304
52
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
volevo prendere un paio di oakley jawbraaker, ho trovato questo sito, ottica san marino, hanno il prezzo più basso di tutti, non conoscendoli non vorrei trovarmi un paio di oakley cinesi e pagarli 130€
Acquistato più volte da questo rivenditore su ebay, occhiali originali vai tranquillo.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.745
33.065
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Se aspetti lunedì poi ti saprò dire

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.117
20.204
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Grazie a tutti.

Ma le lenti degli jawbreaker hanno tutte le feritoie di areazione?
Non entra tanta aria da lì?
Vero ma, sinceramente non me ne accorgo dell'aria che entra da quelle feritoie, prova anche a guardare sul sito di NRC occhiali, fanno prodotti di ottima fattura e il modello P-Ride potrebbe andarti bene, eventualmente li puoi contattare sono molto disponibili

• Mi piace
Reactions: Ipercool