Ricevuto i jawbreaker da "quivedo" e... soddisfattissimo! Sono perfetti, completi di codici, ricevuta, autentici anche dall'odore: Massimo è un venditore serio, fiducia anche da parte mia!
Comunque, ero indeciso visto che ho un volto piccolo, proporzionato alla mia altezza di 170cm, ed il mio dubbio era che mi stessero grandi, perciò avevo preso in considerazione anche i radar, a detta di molti, più piccoli.
Stamattina, con le aperture, ho provato i JB (mod. 929050 con prizm road black, lenti un po' scure per i miei gusti) confrontandoli con i radar ev path (mod.920805 con lenti prizm road). La mia opinione è che sono entrambi occhiali importanti, che proteggono. I JB (quelli provati hanno la montatura inferiore bianca che si evidenzia tanto) sono in mano più pesanti ma non sono affatto più grandi dei radar, anzi, i radar hanno lente e montatura un po' più larghe. I JB hanno astine più evidenti e massice e la lente più alta ma dal nasello in su, ottima per quando si sta a presa bassa.
In definitiva, se vi piacciono i jawbreaker ma ripiegate verso i radar ev per via dalle dimensioni e convinti anche da un costo inferiore sbagliate. Comunque, sempre meglio provare.