Fammi sapere come ti trovi con le trail; anche per me le Road sono troppo scure per la MTB infatti di solito monto la Clear.
Usati i Sutro Lite con lente trail per un paio di giri in MTB.
Giri nel tardo pomeriggio, post smart-working, quindi un po' di sole all'inizio, sole basso negli occhi a metà e quel non-sole tramontato da poco verso la fine, comunque non di sera scusa. Trail nel bosco, quindi un po' scuro di suo.
direi che le lenti sono ottime! non fanno l'effetto "marketing" del sito dove sposti lo slider e ti cambia da giorno alla notte avendole o no ma non scuriscono come le ROAD e ci vedevo bene in tutte le condizioni, non ho sentito il bisogno di togliere gli occhiali. non mi aspetto miracoli di sera tardi (ovviamente). da verificare in pieno sole in montagna non nel bosco ma nel caso li posso usare tranquillamente le road.
Ottime lenti (come tutte quelle Oakley), al momento sono soddisfatto e li ricomprerei.
I Sutro sono molto fighi, mi danno sensazione di essere più scomodi rispetto ai JB ma probabilmente al momento è questione che sono abituato agli altri. non ho avuto particolari problemi, è solo una sensazione.
giro max di 2h, da verificare poi la comodità degli occhiali su giornate più lunghe.
ciau