Consiglio nuovi Oakley

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Premetto @geppetto87 che è una cosa soggettiva,poi quello che per me è bene per te è male o viceversa.
Sicuramente, ma da quello che ho visto sei un forte sostenitore dei jawbreaker di conseguenza la tua recensione mi interessava particolarmente visto che sto acquistando un nuovo paio di occhiali e non mi vorrei ritrovare “fregato” come con i sutro
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sicuramente, ma da quello che ho visto sei un forte sostenitore dei jawbreaker di conseguenza la tua recensione mi interessava particolarmente visto che sto acquistando un nuovo paio di occhiali e non mi vorrei ritrovare “fregato” come con i sutro
Grazie per la fiducia. Si se dovessi spendere dei soldi adesso,li spenderei per un altro modello di Jawbreaker. Anche per me sutro,bocciati a pieni voti!
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.545
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Grazie per la fiducia. Si se dovessi spendere dei soldi adesso,li spenderei per un altro modello di Jawbreaker. Anche per me sutro,bocciati a pieni voti!
a me piacciono tutti e non trovo così fastidiosa l'aria...i Sutro poi li ritengo i più fighi :mrgreen: anche se gli encoder sono decisamente meglio per giri lunghi e/o gare
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
a me piacciono tutti e non trovo così fastidiosa l'aria...i Sutro poi li ritengo i più fighi :mrgreen: anche se gli encoder sono decisamente meglio per giri lunghi e/o gare
Se sei poi uno a cui non da fastidio l'aria, tanto meglio un modello vale l'altro. Purtroppo io,per il mio problema, devo proteggerli eccome gli occhi.
 
  • Mi piace
Reactions: Gaspa75

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.646
2.340
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Se sei poi uno a cui non da fastidio l'aria, tanto meglio un modello vale l'altro. Purtroppo io,per il mio problema, devo proteggerli eccome gli occhi.
riparano molto bene dall'aria anche gli EVZERO, io ho la lente con taglio path (ovviamente parere personale, legato alla mia fisionomia)
meno customizzabili dei jawbreaker ma molto più leggeri
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
riparano molto bene dall'aria anche gli EVZERO, io ho la lente con taglio path (ovviamente parere personale, legato alla mia fisionomia)
meno customizzabili dei jawbreaker ma molto più leggeri
Anch'io ho lo stesso modello e mi ci trovo molto bene.
Unico neo le astine molto lunghe, ma è un problema che ho con quasi tutti gli occhiali.
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.646
2.340
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Anch'io ho lo stesso modello e mi ci trovo molto bene.
Unico neo le astine molto lunghe, ma è un problema che ho con quasi tutti gli occhiali.
astine lunghe che interferiscono col casco?
Con Kask Protone interferiscono radar, jawbreaker e Evzero, ma questi ultimi in maniera minore
Con Specialized Prevail nessun problema