Consiglio nuovi Oakley

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
Ho provato i Kato. Son belli ma li vendono con lenti non adatte per ora per il ciclismo.
Le road prizm saranno previste?
Ci vorrebbero tipo le lenti che aveva bernal al giro

perchè dici ? io ho i kato-x (quelli senza naso per intenderci)
con lente prizm road e mi sembrano ottimi per la gran parte delle condizioni di luce
come campo visivo e protezione dall'aria secondo me sono il massimo in assoluto
alla prima occasione compro pure i sapphire
ciao
a
 

franksigna

Pignone
28 Agosto 2017
277
139
Visita sito
Bici
trek emonda sl canyon ultimate evo
perchè dici ? io ho i kato-x (quelli senza naso per intenderci)
con lente prizm road e mi sembrano ottimi per la gran parte delle condizioni di luce
come campo visivo e protezione dall'aria secondo me sono il massimo in assoluto
alla prima occasione compro pure i sapphire
ciao
a
Mi riferisco al modello col naso.
 

epicuro34

Pignone
19 Agosto 2009
262
174
Principato di Monaco
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl6 sagan edition
c@g@ta come questa? :azz
Questo é l’overthetop é stato un occhiale in tiratura limitatissima per gli atleti alle Olimpiadi di Sidney 2000 poi commercializzati costavano una fucilata ma sono solo un esercizio di stile…non bisogna pensare a oakley come una semplice marca di occhiali…hanno sempre spaccato…innovato…negli occhiali come nell’abbigliamento… sono così ma é questa la loro forza…innovazione e tecnologia! Sono sempre avanti…certo che per chi non li capisce c’è sempre salicerudy project ecc….
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.274
24.956
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Questo é l’overthetop é stato un occhiale in tiratura limitatissima per gli atleti alle Olimpiadi di Sidney 2000 poi commercializzati costavano una fucilata ma sono solo un esercizio di stile…non bisogna pensare a oakley come una semplice marca di occhiali…hanno sempre spaccato…innovato…negli occhiali come nell’abbigliamento… sono così ma é questa la loro forza…innovazione e tecnologia! Sono sempre avanti…certo che per chi non li capisce c’è sempre salicerudy project ecc….
Ti parlo da oakleysta...essere avanti è una cosa,fare certi modelli particolari,è un'altra.
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Ieri ho provato gli encoder, aria ne passa in abbondanza per i miei gusti, non so se era una questione di nasello o altro ma non sono soddisfatto
Credo ripiegherò sui buon vecchi jawbreaker
 
  • Mi piace
Reactions: Gaspa75

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.336
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
ma tornando alle cose serie..... nessuno ha ancora provato le prizm road black?

ps: qualcuno potrebbe inoltrare il sito dove acquistare a buon prezzo? era già stato postato ma non lo trovo più
Grazie
 
Ultima modifica: