Consiglio nuovi Oakley

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ragazzi ho un consiglio da chiedervi: posto 3 foto della mia lente Jawbreaker acquistata 10gg fa, secondo voi quei pallini che si vedono sono dei difetti? Non riesco a toglierli in nessun modo. oakley2.jpg
 

Allegati

  • oakley1.jpg
    oakley1.jpg
    173,4 KB · Visite: 46
  • oakley.jpg
    oakley.jpg
    176,1 KB · Visite: 45

Tetsuo

Novellino
1 Agosto 2004
91
40
Somewhere over the rainbow
Visita sito
Bici
CAAD 12 Ultegra Disc
Ragazzi ho un consiglio da chiedervi: posto 3 foto della mia lente Jawbreaker acquistata 10gg fa, secondo voi quei pallini che si vedono sono dei difetti? Non riesco a toglierli in nessun modo. Vedi l'allegato 288534
Secondo me sì: sembra un difetto del riporto prizm. Purtroppo è un tipo di riporto qualitativamente eccellente ma un po' delicato. Di solito segni del genere però compaiono dopo un bel po' di tempo di uso, soprattutto dove la lente viene a contatto con la montatura nel metti/togli. Se sono uscite dalla confezione così secondo me qualcosa non va
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.336
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Io sono uno dei negativi...poi come sempre è soggettivo!
dovrei provarli ..... e vorrei anche una montatura diversa dalle altre tre
Sono anche curioso di vedere e provare gli Encoder e i Kato anche se, a prima vista, non mi convincono troppo.
Sicuramente i Jawbreaker li trovo ottimi e con la possibilità di varie colorazioni grazie alla montatura generosa.
Mi trovo molto bene anche con i Evzero, ma la montatura minimal non lascia troppo spazio alla grafica
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan