Su quale modello la monteresti? Graziebella, meno tamarra della Gold, protettiva (13%)
la terrò in considerazione
Su quale modello la monteresti? Graziebella, meno tamarra della Gold, protettiva (13%)
la terrò in considerazione
C'è qualcosa che non quadra,10 giorni e non li elimini.....!!!!Ragazzi ho un consiglio da chiedervi: posto 3 foto della mia lente Jawbreaker acquistata 10gg fa, secondo voi quei pallini che si vedono sono dei difetti? Non riesco a toglierli in nessun modo. Vedi l'allegato 288534
Secondo me sì: sembra un difetto del riporto prizm. Purtroppo è un tipo di riporto qualitativamente eccellente ma un po' delicato. Di solito segni del genere però compaiono dopo un bel po' di tempo di uso, soprattutto dove la lente viene a contatto con la montatura nel metti/togli. Se sono uscite dalla confezione così secondo me qualcosa non vaRagazzi ho un consiglio da chiedervi: posto 3 foto della mia lente Jawbreaker acquistata 10gg fa, secondo voi quei pallini che si vedono sono dei difetti? Non riesco a toglierli in nessun modo. Vedi l'allegato 288534
https://www.oakley.com/it-it/product/W0OO9471?variant=888392557629.sul sito ufficiale Oakley
Incredibile…….Non so perché li abbiamo tolti dal sito, prima esistevano, li trovi ancora infatti su tanti shop Vedi l'allegato 288600
Quoto,online si e sul sito ufficiale oakley NOIncredibile…….

Mi hanno dato l’esclusivaQuoto,online si e sul sito ufficiale oakley NO![]()
Jawbreaker...provati entrambi.Come aderenza sul viso sono più aderenti i jawbreaker o i flight jacket?
Ne hanno venduto uno a te poi .... game over!Mi hanno dato l’esclusiva![]()
Ci mandi una foto per favore?Mi hanno dato l’esclusiva![]()
pensavo ai Sutro, anche se non li ho mai provati, ma nel forum sono più i commenti negativi dei positiviSu quale modello la monteresti? Grazie
Io sono uno dei negativi...poi come sempre è soggettivo!pensavo ai Sutro, anche se non li ho mai provati, ma nel forum sono più i commenti negativi dei positivi
dovrei provarli ..... e vorrei anche una montatura diversa dalle altre treIo sono uno dei negativi...poi come sempre è soggettivo!
A me piacciono molto.pensavo ai Sutro, anche se non li ho mai provati, ma nel forum sono più i commenti negativi dei positivi