Consiglio nuovi Oakley

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.336
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Mi chiedo come mai se tutti abbiamo problemi con le aste lunghe tutti gli occhiali a parte i jawbreaker hanno le aste lunghe che pigliano dentro il casco …
Dipende dal casco, con lo specialized io non ho nessun problema e poi con la stanghetta lunga gli occhiami sono più saldi.
Comunque anche se c'è una minima interferenza con alcuni caschi, ad esempio a me sfiorano col Protone, ma basta posizionarli bene e non c'è problema per me.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.976
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Dipende dal casco, con lo specialized io non ho nessun problema e poi con la stanghetta lunga gli occhiami sono più saldi.
Comunque anche se c'è una minima interferenza con alcuni caschi, ad esempio a me sfiorano col Protone, ma basta posizionarli bene e non c'è problema per me.
Effettivamente bisogna calarlo un pò più basso in fronte.
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Sono riuscito a vendere i miei sutro, erano troppo grandi per me, non mi ci trovavo bene
Adesso vorrei approfittare del Black friday per acquistarne un paio nuovo
Sono indeciso tra gli encoder o i sutro lite sweep
Qualcuno li ha entrambi? Pareri?
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.976
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sono riuscito a vendere i miei sutro, erano troppo grandi per me, non mi ci trovavo bene
Adesso vorrei approfittare del Black friday per acquistarne un paio nuovo
Sono indeciso tra gli encoder o i sutro lite sweep
Qualcuno li ha entrambi? Pareri?
Provati entrambi...encoder.
Come già scrivevo,per protezione dall'aria, se devi scegliere valuta anche i sutro S.
Buon acquisto
 

lore.ceci

Pignone
22 Settembre 2012
171
43
sondrio
Visita sito
Bici
ridley orion; pinarello FP4; giant propel; diamondback ti
Sono riuscito a vendere i miei sutro, erano troppo grandi per me, non mi ci trovavo bene
Adesso vorrei approfittare del Black friday per acquistarne un paio nuovo
Sono indeciso tra gli encoder o i sutro lite sweep
Qualcuno li ha entrambi? Pareri?
Ciao, io ti consiglio Sutro lite sweep. Io quando li ho comprati ero scettico, dopo averli provati li metto sullo stesso piano dei jawbreaker. Parere del tutto personale. Saluti
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.976
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao, io ti consiglio Sutro lite sweep. Io quando li ho comprati ero scettico, dopo averli provati li metto sullo stesso piano dei jawbreaker. Parere del tutto personale. Saluti
L'importante, come hai specificato, è capire che quello che va bene a te,non è detto che va bene a me,e viceversa. Tutto quello che riguarda l'abbigliamento, è troppo soggettivo!
 
  • Mi piace
Reactions: lore.ceci

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Dopo tanto son riuscito a provare i sutro lite sweep
Sono rimasto piacevolmente colpito, venendo dai sutro classici non avevo molte aspettative e invece alla fine devo ricredermi
Calzano veramente bene e di aria ne passa veramente poca, secondo me a livello dei jawbreaker!
Promossi a pieni voti
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.913
9.573
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ero alla ricerca di una lente fotocrmatica e indeciso se prendere una lente per i miei Radar EV o occhiale nuovo (Ekoi).
Alla fine ho preso la lente perchè sulla loro qualità ormai ci sono pochi dubbi rispetto alla concorrenza, il resto lo ha fatto la cosa che ho trovata una Advanced (i miei sono Pitch) a 65€ su Alltricks.
Aspetto di provarla su strada
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.976
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ero alla ricerca di una lente fotocrmatica e indeciso se prendere una lente per i miei Radar EV o occhiale nuovo (Ekoi).
Alla fine ho preso la lente perchè sulla loro qualità ormai ci sono pochi dubbi rispetto alla concorrenza, il resto lo ha fatto la cosa che ho trovata una Advanced (i miei sono Pitch) a 65€ su Alltricks.
Aspetto di provarla su strada
Io l'ho montata sui jawbreaker.....soddisfatto!!!
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.913
9.573
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ieri ho provato la lente fotocromatica. Uno spettacolo, finalmente anche nel bosco posso andare tranquillo, visione nitida e perfetta, l'unica cosa buona nell'uscita di m@erda di ieri con bene 6 forature in 60 km di cui 4 0mie, 2 volte l'anteriore 2 volte la posteriore, l'ultima a 2 km da casa, avevamo finito le camere d'aria e ho dovuto chiamare il carro attrezzi di mia moglie per tornare a casa :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.976
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ieri ho provato la lente fotocromatica. Uno spettacolo, finalmente anche nel bosco posso andare tranquillo, visione nitida e perfetta, l'unica cosa buona nell'uscita di m@erda di ieri con bene 6 forature in 60 km di cui 4 0mie, 2 volte l'anteriore 2 volte la posteriore, l'ultima a 2 km da casa, avevamo finito le camere d'aria e ho dovuto chiamare il carro attrezzi di mia moglie per tornare a casa :mrgreen:
Almeno una cosa positiva c'è stata!
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Buonasera a tutti,
Mi piacerebbe conoscere qualche parere sui JawBreaker con lente fotocromatica...
Perché dovrei ordinarli "alla cieca" presso il mio ottico di fiducia non avendo modo di provarli prima... :-|
O meglio ho potuto provare altri JawBreaker constatando ottima "compatibilità" con i miei caschi ma non ho idea di quanto siano "performanti" le fotocromatiche....
Grazie a chi vorrà aiutarmi o-o