bonny92
Scalatore
Raga mio padre si è spiattellato e ha rotto il frame degli oakley jawbreaker proprio dove si aprono nel cerchio laterale e non riesco prorio a metterli assieme, quando ho comprato questi e altri sul mercatino ricordo bisognava stare attenti perché era pieno di tarocchi vari ma ora ho provato a guardare su ali e trovo solo lenti di altre marche che si adattano ai jawbreaker ma di frame no.
Non mi interessano i tarocchi mi basta trovare un frame qualunque che si adatti per metterci dentro le mie lenti, tanto poi li userà lui per andare a pescare quindi anche se non si adattano perfettamente pace... se avete qualcosa da consigliarmi che magari avete già anche acquistato magari meglio ancora.
Non mi interessano i tarocchi mi basta trovare un frame qualunque che si adatti per metterci dentro le mie lenti, tanto poi li userà lui per andare a pescare quindi anche se non si adattano perfettamente pace... se avete qualcosa da consigliarmi che magari avete già anche acquistato magari meglio ancora.