consiglio:piega manubrio

latitude

Gregario
6 Gennaio 2013
614
21
Visita sito
Bici
Tarmac
Voglio cambiare la mia piega manubrio;vorrei qualche consiglio sulla qualità anche dal punto di vista ergonomico e sui prezzi.....la vorrei in carbonio.
GRAZIE!!

Per una piega in carbonio devi mettere a budget almeno 250-300 euro.
Sul mercatino ne trovi. Io ho preso piega ritchey da 190 gr + attacco carbonio per un risparmio di peso di circa 3 etti. Pagati tutti e due 160 euro. Come nuovi anche perche' non sono parti in movimento soggette a particolare usura.