Voglio cambiare la mia piega manubrio;vorrei qualche consiglio sulla qualità anche dal punto di vista ergonomico e sui prezzi.....la vorrei in carbonio.
GRAZIE!!
GRAZIE!!
Voglio cambiare la mia piega manubrio;vorrei qualche consiglio sulla qualità anche dal punto di vista ergonomico e sui prezzi.....la vorrei in carbonio.
GRAZIE!!