Ciao a tutti,
ho acquistato da poco (un mesetto) la mia prima bici da corsa, ed in questo lasso di tempo ho testato svariate altezze ed inclinazioni della sella ed altezze ed inclinazioni del manubrio.
Scrivo per chiedervi un parere sulla mia posizione in sella, che potete vedere nel video (premetto che la mia agilità sui rulli liberi è quella di uno che li ha ricevuti circa un'oretta fa, e che ci sale per la seconda volta).
posizionamento BDC - YouTube
Grazie in anticipo per i consigli,
manuele
ho acquistato da poco (un mesetto) la mia prima bici da corsa, ed in questo lasso di tempo ho testato svariate altezze ed inclinazioni della sella ed altezze ed inclinazioni del manubrio.
Scrivo per chiedervi un parere sulla mia posizione in sella, che potete vedere nel video (premetto che la mia agilità sui rulli liberi è quella di uno che li ha ricevuti circa un'oretta fa, e che ci sale per la seconda volta).
posizionamento BDC - YouTube
Grazie in anticipo per i consigli,

manuele
Ultima modifica: