consulenza per 120 km....

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
grazie! Ci sono scappatoie per evitare il Berta (e non solo)? Non importa fare qualche km in più :mrgreen:


Sì, a Diano marina, se prosegui lungo il mare, anche all'uscita dal paese ti trovi davanti ad una strada pedonale/ciclabile che in un paio di km tutti piatti ti porta ad Imperia evitando il berta. per il resto non ci sono scappatoie (se non passaggi in montagna...):mrgreen::mrgreen:
comunque occhio perchè in questo periodo c'è sempre vento da ponente, quindi lo avresti sempre contrario!!!!:cry
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
Sì, a Diano marina, se prosegui lungo il mare, anche all'uscita dal paese ti trovi davanti ad una strada pedonale/ciclabile che in un paio di km tutti piatti ti porta ad Imperia evitando il berta. per il resto non ci sono scappatoie (se non passaggi in montagna...):mrgreen::mrgreen:
comunque occhio perchè in questo periodo c'è sempre vento da ponente, quindi lo avresti sempre contrario!!!!:cry

Allora, se hai tempo mi descrivi più nel dettaglio il percorso Voltri-Arma con i "capi" obbligatori, dove posso evitarli, i passaggi più difficili, i km totali? E come lo affronteresti già con tanti km nelle gambe?
(Ho pensato anche all'eventualità di trasferirmi in auto a Voltri per fare il solo percorso di costa, una sorta di MI-Sanremo breve, già esiste nell'amatoriale)
Non so se il mio progetto andrà in porto (devono "quadrare" molte cose), ma almeno mi faccio un'idea. Se preferisci puoi mandarmi un messaggio privato, ma penso non dispiaccia a nessuno conoscere questo percorso più nei dettagli.
Sei stato comunque già molto gentile e ti ringrazio!o-o
 

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
Se riesco a trovarla ti mando l'altimetria dell'arenzano-sanremo, una gara amotoriale di un paio di anni fa... devi solo togliere cipressa e la strada da arma a sanremo...