non è il cambio sono le gambe del mitico contador
non è il cambio sono le gambe del mitico contador
Speriamo siano solo gambe , bici come la mia (anche se io non vado) cambio , meccanico , le miss del giro e le bistecche non contaminate !non è il cambio sono le gambe del mitico contador
Ho tradotto male oppure c'è scritto che per non cambiare guarnitura (52/42)
ha usato il gruppo XX al posto dell'Apex e dietro pignoni 11/36!!!!!!
non so quale sia la particolarità della sua bici, ma se dovessi, io, immaginare una bici da salita la farei: con ruote leggerissime, compact, pacco pignoni 14/32, sterzo più alto, attacco manubrio un pelo più corto
A gabbia lunga però adesso c'è anche il Rival, no?
Io ci avevo messo gli occhi sopra già in tempi non sospetti, altro che Contador...
resta il fatto che il più grande scalatore del momento utilizza il cambio Apex nella sua bici utilizzata per vincere il Giro d'Italia.
qurllo che pero mi disturba, e+ la quantita di soldi e competenze e fai da te che un ciclista dovrebbe avere... io monto 11 25 e un 53 39 sram red. giro in pianura. no problem. ma quando vado in val d aosta o sulle dolomiti la prima volta sono sceso di bici. insomma non lo sapevo...il 28 e ancora insufficiente, se si monta una 39 davanti il 32 diventa quasi obbligatorio secondo me... ma non so... ho ricomprato un pacco pignoni che arriva al 28 sram red. ma lo zoncolan non ce la farei mai a farlo...
che palle raga...lunga e+ la strada e!
Se continuerò a pedalare, a prescindere dal marchio, monterò un 52/36, secondo me la soluzione a tutte le esigenze, indipendentemente dai pignoni.
Giusto. Il 28 e il massimo che si puo montare.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?