Conti GP4000S e Schwalbe Ultremo ZX

s.emili2

Novellino
29 Novembre 2011
19
1
Palestrina (Roma)
www.libero.it
Bici
Wilier Triestina GTR
Salve,
Volevo un saggio consiglio. Ho attualmente montata coppia di Continental GP4000S. Vorrei passare a Schwabe Ultremo ZX per una questione di pressione gomme, con ultremo si riesce ad arrivare a 10 atmosfere con Conti max 8. Io sono persona che pesa 93 kg. Il tutto finalizzato a medio fondo in particolare Nove Colli.
Grazie in anticipo.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Salve,
Volevo un saggio consiglio. Ho attualmente montata coppia di Continental GP4000S. Vorrei passare a Schwabe Ultremo ZX per una questione di pressione gomme, con ultremo si riesce ad arrivare a 10 atmosfere con Conti max 8. Io sono persona che pesa 93 kg. Il tutto finalizzato a medio fondo in particolare Nove Colli.
Grazie in anticipo.

non so dirti x la pressione ma , la qualità dei conti è estramamente migliore, io i ZX ci avrò fatto 4 000km e sono tutti crepati e bucati i conti sono perfetti anche a 8k km
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Salve,
Volevo un saggio consiglio. Ho attualmente montata coppia di Continental GP4000S. Vorrei passare a Schwabe Ultremo ZX per una questione di pressione gomme, con ultremo si riesce ad arrivare a 10 atmosfere con Conti max 8. Io sono persona che pesa 93 kg. Il tutto finalizzato a medio fondo in particolare Nove Colli.
Grazie in anticipo.

Ma i tuoi cerchi supportano le 10 atm?
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ciao Amigo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... ti và di scommettere una birra con me sul risultato ??? o-oo-oo-o

Affare fatto! o-o Domani le provo e ti dico :eek:

Intano, sicuramente, sulle Fulcrum Racing 1 si montano meglio degli Ultremo ZX, infatti li ho inseriti senza neppure l'utilizzo della levetta cacciagomme ma solo facendo un po' forza con la mano.

Ah... ho preso i 4000s perchè i 4000 non li aveva il mio si vende e me li ha messi scontati 30 eurozzi l'uno. Vanno bene lo stesso??? ;nonzo%
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Affare fatto! o-o Domani le provo e ti dico :eek:

Intano, sicuramente, sulle Fulcrum Racing 1 si montano meglio degli Ultremo ZX, infatti li ho inseriti senza neppure l'utilizzo della levetta cacciagomme ma solo facendo un po' forza con la mano.

Ah... ho preso i 4000s perchè i 4000 non li aveva il mio si vende e me li ha messi scontati 30 eurozzi l'uno. Vanno bene lo stesso??? ;nonzo%
Certo che vanno bene socio o-oo-oo-o ........... ahahahahahahah:mrgreen::mrgreen::mrgreen: