Canale?Boh io i 25 li ho misurati 24,5mm
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Canale?Boh io i 25 li ho misurati 24,5mm
17mmCanale?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
e questa è un' altra cosa che mi piace dei veloflex...Boh io i 25 li ho misurati 24,5mm
mi arrivano domani e si collauda nel weekendSe hai voglia e tempo potresti fare una pesata e una misura di larghezza a pneumatico piatto come nella scatola?alla fine non ho resistito..ordinati i velo da 28 da Ciclicorsami arrivano domani e si collauda nel weekend
ci sarebbe un problema con questi copertoncini...e questa è un' altra cosa che mi piace dei veloflex...
compri un 25 e ti ritrovi un 25 e forse anche meno non un 27 che col tempo diventa 28
si si facci sapere e , soprattutto, dicci quanto misurano realmente su cerchio e che cerchio haialla fine non ho resistito..ordinati i velo da 28 da Ciclicorsami arrivano domani e si collauda nel weekend
se non sbaglio di questo aspetto si è già parlato e non ricordo se le risultanze sono state indicate qui o in un' altra discussione.ci sarebbe un problema con questi copertoncini...
Nota: Veloflex raccomanda di non utilizzare questi copertoni su cerchi in carbonio. Talvolta i bordi del cerchio possono essere affilati danneggiando cosi' il copertone.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
si si facci sapere e , soprattutto, dicci quanto misurano realmente su cerchio e che cerchio hai
I miei cerchi in carbonio non sono rifiniti male e neppure taglienti ma il copertoncino ha ceduto proprio sul fianco. Fortuna che ero in salita.se non sbaglio di questo aspetto si è già parlato e non ricordo se le risultanze sono state indicate qui o in un' altra discussione.
In definitiva qualcuno ha contattato veloflex che ha risposto motivando la cosa come eccesso di zelo e misura cautelativa.
Molti copertoncini hanno una protezione meno efficiente o non ce l' hanno affatto sulla spalla.. vedi i michelin power competition o gli stessi continental gp s2 che, se non ricordo male, sono fragilini di spalla ma nessuna casa, a che mi risulti, dichiara una incompatibilità di questo tipo e, d'altra parte, se posseggo una ruota in carbonio con superficie scabra o tagliente, prima di preoccuparmi del copertoncino da montare mi preoccuperei della ruota stessa, perché, ammesso e non concesso che la spalla dei veloflex sia più delicata quella di altri copertoncini, evidentemente una ruota rifinita cosi male prima o poi causerà qualche problema a qualsiasi copertoncino e di per sé indizia di una qualità costruttuiva bassa.
Prova a contattare veloflex ed esporre i tuoi dubbi via mail : rispondono abbastanza velocemente e potranno charirti le idee.
Io li ho usati parecchio sulle Magico Pro carbon mai avuto problemi.I miei cerchi in carbonio non sono rifiniti male e neppure taglienti ma il copertoncino ha ceduto proprio sul fianco. Fortuna che ero in salita.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
non ho capacità sovrannaturali per misurarne la scorrevolezza

ci credo il Veloflex è il Charlize Theron delle coperture... finalmente credo di aver trovato la pace dei sensi.
anteriore gonfiato a 6.2 e posteriore 6.7.
Quanto pesi bdt?
Sono al terzo veloflex corsa montato sempre e solo all anteriore..e ho trovato l optimo come pressione a 7.0
Notando che rispetto a quando logonfiavo a 6,5 tutti quei taglietti e tagliettini che inevitabilmente arriveranno compaiono molto più tardi rispetto a quando le gonfiavo a 6.5
Quest anno sto provando vittoria corsa al posteriore e veloflex corsa avanti...e devo dire di esserne piacevolmente soddisfatto
67~68. ho voluto provare la stessa pressione che usavo con gli hutchinson tubeless ready da 25 (27 effettivi).
ad ogni modo se gonfi a 7.0 i velo da 25 probabilmente un 28 lo gonfierai a 6.5
Perché non due veloflex?Quanto pesi bdt?
Sono al terzo veloflex corsa montato sempre e solo all anteriore..e ho trovato l optimo come pressione a 7.0
Notando che rispetto a quando logonfiavo a 6,5 tutti quei taglietti e tagliettini che inevitabilmente arriveranno compaiono molto più tardi rispetto a quando le gonfiavo a 6.5
Quest anno sto provando vittoria corsa al posteriore e veloflex corsa avanti...e devo dire di esserne piacevolmente soddisfatto
Perché non due veloflex?
Credo che il corsa non sia poi cosi differente rispetto veloflex come caratteristiche. io cambio due posteriori per ogni anteriore : dietro cambio a 2500 ca.. tenendomi un po' di margine e problemi di eccessiva fragilità non ne ho mia avuti
ok allora quando avrai termnato questa prova, facci un resoconto per verificare quanto il corsa sia simile al veloflex.cybo perchè con la condizione delle strade dove vado in giro il veloflex corsa al posteriore a 3000 km è palesemente rovinato, mentre nella precedente configurazione (hutchinson performance 11 storm post e corsa ant) ho avuto un consumo uniforme ed omogeneo tra anteriore e posteriore e li ho portati ai 5000 km insieme. per poi cambiarli entrambi.
il vittoria corsa mi incuriosiva molto come copertoncino, un po per il suo disegno, e un po perchè, concordo con Te è molto simile (anzi...sono sempre più convinto che Vittoria e Veloflex siano la stessa cosa ) al veloflex come compound gomma... la spalla dei due copertoncini poi è praticamente identica.. e l ho voluto provare con il caldo e la bella stagione.