il treno arriva al centro di monaco e mediamente ce n'e' uno ogni 30 minuti
l'indirizzo degli organizzatori qual'e'? posso scrivere in italiano?
Puoi scrivere a questo indirizzo:
[email protected]
il treno arriva al centro di monaco e mediamente ce n'e' uno ogni 30 minuti
l'indirizzo degli organizzatori qual'e'? posso scrivere in italiano?
Un cavalcavia fatto a tutta può essere duro, resta il fatto che un cavalcavia lo faceva mio nonno, mentre un Galibier.....Io facevo un discorso generico, ma evidentemente ti sei sentito tirato in ballo.
Il mio discorso non era relativo alla "durezza" dei percorsi, ma agli aspetti scenografici.
Ad esempio un Col d'Eze per me è più bello di un Vars e un Col de la Madone regala altrettante emozioni di un Galibier.
Leggo e sento spesso gente dire che una granfondo non vale perché con pochi km o con poco dislivello. A me appagano anche altre cose.
Se poi vogliamo discutere di durezza, per me è' duro tutto. Parto in gara per dare il meglio di me sia su 50 km che su 200.
Per mia scelta e caratteristiche fisiche preferisco percorsi lunghi ed impegnativi, ma non per questo ritengo chi si dedica ad altre gare un ciclista di serie B.
Questa contrapposizione per determinare chi è più duro tra un circuitaro ed un granfondista per me non ha senso.
Detto questo torniamo a parlare di Coppa Piemonte che con l'introduzione della novità di Montecarlo porta sicuramente una ventata di novità.
Un cavalcavia fatto a tutta può essere duro, resta il fatto che un cavalcavia lo faceva mio nonno, mentre un Galibier.....
Poi il canone del bello è per tutti soggettivo, per fortuna, altrimenti che noia........... tutti con la stessa bici, tutti a tifare pincopallo, tutti con la stessa macchina, tutti con la stessa donna..........poverina
La contrapposizione era venuta solo fuori da cosa pensavi tu del granfondista medio, che come ben saprai dalle classifiche degli arrivi alle GRANFONDO e non alle assimilate, è un numero piuttosto bassino in Italia.
Forse non ci capiamo, tu lo dici in latino, io l'ho detto in italiano, alla fine è la stessa cosa................. almeno mi sembra. Da oggi mi metto a ragliare.Va bene, mi arrendo.
Diceva un saggio: de hopinibus disputandum non est.
Ma non conosceva hulk, che ha ragione a prescindere.
E non diventare verde, per favore.
Le iscrizioni apriranno lunedì 4 Novembre, così mi è stato detto da chi c'era domenica alle premiazioni della Coppa Piemonte 2013ho scritto all'organizzatore per avere informazioni sul metodo di iscrizione al circuito e se era possibile effettuare il tutto esclusivamente da sdam...mi ha risposto che sdam non ha aperto ancora le iscrizioni e l'unico metodo è quello di pagare in posta o con bonifico e spedire ricevuta di pagamento più modulo d'iscrizione compilato.
ma dove cacchio lo trovo sto modulo 2014 visto che la pagina internet di coppapiemonte non è ancora aggiornata?

ho scritto all'organizzatore per avere informazioni sul metodo di iscrizione al circuito e se era possibile effettuare il tutto esclusivamente da sdam...mi ha risposto che sdam non ha aperto ancora le iscrizioni e l'unico metodo è quello di pagare in posta o con bonifico e spedire ricevuta di pagamento più modulo d'iscrizione compilato.
ma dove cacchio lo trovo sto modulo 2014 visto che la pagina internet di coppapiemonte non è ancora aggiornata?
e che mai avrò scritto da rendere le cose difficili?certo che ho chiesto anche a luiSe hai scritto all'Organizzatore perchè non hai chiesto che ti inviasse via mail il modulo di iscrizione? Dai ragazzi non facciamo difficili anche le cose piu' banali... Mi pare che qualcuno abbia detto che ufficialmente le iscrizioni si aprono il 4 Novembre e stai pur certo che, conoscendo la precisione e la puntualità degli Organizzatori della Coppa Piemonte, per quella data anche suil sito si troveranno tutte le indicazioni relative al 2014!!! Coraggio: non disarmare....:eek:
correzione,non avendo effettuato abbonamento 2013 non può proprio farmi entrare nella griglia,pazienza partirò tra gli ultimi così qualche possibilità di superare qualcuno mi rimane ��e che mai avrò scritto da rendere le cose difficili?certo che ho chiesto anche a lui
ho contattato l'organizatore perché l'anno scorso ho partecipato alle sei gare acquistandole singolarmente e volevo sapere se avevo diritto a rientrare nella griglia di merito come hanno diritto chi ha fatto abbonamento e partecipato a tutte le gare...mi ha detto che ci pensa lui ma devo inviare modulo compilato e copia di pagamento il prima possibile.
mi ha appena inviato il modulo...
non disperare non parti per ultimo se ti iscrivi all'apertura... e poi partire dietro non e' la fine del mondo... io alla mondovi quest'anno sono partito in griglia rossa.. beh... ho preso tante di quelle sberle nei primi 10km che mi hanno ribaltato tutto il resto della corsa... certo se sei forte il discorso cambia ma credimi quelli davanti sono inavvicinabili... appena partito in leggero falsopiano ero in scia a piu' di 52km e perdevo le ruote...correzione,non avendo effettuato abbonamento 2013 non può proprio farmi entrare nella griglia,pazienza partirò tra gli ultimi così qualche possibilità di superare qualcuno mi rimane ��
Per quello che ne sò non verrà piu' organizzata ed il Tour dei Vigneti si sposta a Voghera nella stessa locatione della Giovanni Lombardi; al posto di questa gara è entrata la Gran Fondo di Montecarlo...Alle premiazioni hanno detto che ci sono state tantissime richieste, dalla Val d'Aosta, dalla Lombardia, dal Veneto, dalla Liguria e anche dalla Sardegna, ma gli Organizzatori hanno preferito non appesantire il Circuito con tante gare... Forse hanno avuto ragione: un solo cambio, ma che cambio!!!!L'Ultrapadum non verrà più organizzata o è semplicemente uscita dal circuito?
correzione,non avendo effettuato abbonamento 2013 non può proprio farmi entrare nella griglia,pazienza partirò tra gli ultimi così qualche possibilità di superare qualcuno mi rimane ��
infatti,forse è meglio partire dietro perché davanti vanno veramente forte e per stargli dietro si rischia di bruciare tutte le energie all'inizio e poi diventa un agonia più che un divertimento.non disperare non parti per ultimo se ti iscrivi all'apertura... e poi partire dietro non e' la fine del mondo... io alla mondovi quest'anno sono partito in griglia rossa.. beh... ho preso tante di quelle sberle nei primi 10km che mi hanno ribaltato tutto il resto della corsa... certo se sei forte il discorso cambia ma credimi quelli davanti sono inavvicinabili... appena partito in leggero falsopiano ero in scia a piu' di 52km e perdevo le ruote...
Per quello che ne sò non verrà piu' organizzata ed il Tour dei Vigneti si sposta a Voghera nella stessa locatione della Giovanni Lombardi; al posto di questa gara è entrata la Gran Fondo di Montecarlo...Alle premiazioni hanno detto che ci sono state tantissime richieste, dalla Val d'Aosta, dalla Lombardia, dal Veneto, dalla Liguria e anche dalla Sardegna, ma gli Organizzatori hanno preferito non appesantire il Circuito con tante gare... Forse hanno avuto ragione: un solo cambio, ma che cambio!!!!

Per quello che ne sò non verrà piu' organizzata ed il Tour dei Vigneti si sposta a Voghera nella stessa locatione della Giovanni Lombardi; al posto di questa gara è entrata la Gran Fondo di Montecarlo...Alle premiazioni hanno detto che ci sono state tantissime richieste, dalla Val d'Aosta, dalla Lombardia, dal Veneto, dalla Liguria e anche dalla Sardegna, ma gli Organizzatori hanno preferito non appesantire il Circuito con tante gare... Forse hanno avuto ragione: un solo cambio, ma che cambio!!!!