Coronavirus: dal 4 maggio si torna in sella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bindo

Novellino
29 Giugno 2016
11
3
Visita sito
Bici
Cube
Nonè chiaro nulla. Non ha detto niente riguardo la possibilità di uscire dal comune durante attività fisica, giro in bdc nel nostro caso, senza autocerificazione. ???
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
No l'attività sportiva è consentita all'aperto, quella parte si riferiva a sport al chiuso individuali o comunque dove servono strutture che prima erano obbligatoriamente chiuse

solo una cosa non mi è chiaro, se io carico la bici in auto e vado in un altro comune ad allenarmi da solo mi sembra che la cosa non sia così tanto autorizzata o sbaglio ??
 
  • Mi piace
Reactions: andy_g

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.014
21.613
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Nonè chiaro nulla. Non ha detto niente riguardo la possibilità di uscire dal comune durante attività fisica, giro in bdc nel nostro caso, senza autocerificazione. ???

Non ci sono limitazioni di comune, solo di regione
L'autocertificazione al massimo te la fanno se ti fermano
Basta girare da soli e portarsi una mascherina in caso di fermate
 

sy-lo

Pedivella
4 Maggio 2019
456
321
34
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc
Secondo me é stato abbastanza chiaro.

Si può svolgere attività fisica in solitaria con due metri di distanza l'uno dall'altro.

Per il fatto dell'allenamento probabilmente intendeva chi ha bisogno di strutture particolari (esempio: i cestisti potranno allenarsi mantenendo le distanze ma io non posso andare al campetto a tirare a canestro)

Si potrà andare nei parchi

Gli spostamenti sono consentiti all'interno della regione ma non sono consentiti assembramenti
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.014
21.613
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Si ma ha detto che gli spostamenti anche all'interno della regione devo essere motivati da necessità e non per diletto

Attività sportiva consentita anche allontanandosi dallla residenza mi sembra abbastanza autoesplicativo
Poi come al solito se ti trovano a 200km da casa magari si alterano
 

bindo

Novellino
29 Giugno 2016
11
3
Visita sito
Bici
Cube
All'interno della regione gli spostamenti sono consentiti per "comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità, motivi di salute. Si aggiunge la possibilità di spostamenti mirati per far visita a congiunti. Siamo consapevoli che molte famiglie sono state separate, vogliamo consentire visite mirate nel rispetto delle distanze, con uso di mascherine e divieto di assembramento. Non sono consentiti party familiari e ritrovi".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.