Coronavirus: dal 4 maggio si torna in sella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.566
1.117
Visita sito
Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha diramato poco fa il nuovo DPCM che descrive la fase 2 e le relative nuove misure di contenimento atte a contrastare la diffusione del Coronavirus, che partirà dalla mezzanotte del prossimo 4 maggio. Dopo una fase 1 evidentemente efficace nel ridurre i decessi...
Leggi tutto...
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
State attenti che si può uscire ma gli allenamenti restano vietati.

Quindi andate piano.
Ma solo io ho sentito che gli allenamenti sono concessi per i professionisti e non ma a patto che siano iscritti a società sportive?(cioè con l'abilitazione all'attività agonistica)
Io ho sentito cosi e abbastanza chiaramente che significherre che chi fa sport senza velleità ed abilitazione alle gare con tessera federale deve restare a casa
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.266
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ma solo io ho sentito che gli allenamenti sono concessi per i professionisti e non ma a patto che siano iscritti a società sportive?(cioè con l'abilitazione all'attività agonistica)
Io ho sentito cosi e abbastanza chiaramente che significherre che chi fa sport senza velleità ed abilitazione alle gare con tessera federale deve restare a casa

No l'attività sportiva è consentita all'aperto, quella parte si riferiva a sport al chiuso individuali o comunque dove servono strutture che prima erano obbligatoriamente chiuse
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Perdonami in che senso si può uscire ma non restano vietati gli allenamenti?

Ha detto che gli allenamenti sono consentiti soltanto ad atleti professionisti o riconosciuti di interesse nazionale dal coni.

Questa cosa era già scritta nel primo Decreto di marzo.

Per logica quindi gli altri non possono allenarsi ma fare soltanto "attività sportiva".

Come si distinguano le due cose non saprei.
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
No l'attività sportiva è consentita all'aperto, quella parte si riferiva a sport al chiuso individuali o comunque dove servono strutture che prima erano obbligatoriamente chiuse
Ho gia ricevuto 2 o 3 messaggi da amici ciclisti non tesserati che hanno capito che non possono uscire come ho capito io
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Ha detto che gli allenamenti sono consentiti soltanto ad atleti professionisti o riconosciuti di interesse nazionale dal coni.

Questa cosa era già scritta nel primo Decreto di marzo.

Per logica quindi gli altri non possono allenarsi ma fare soltanto "attività sportiva".

Come si distinguano le due cose non saprei.
Sulla stessa salita un professionista può menare mentre gli altri devono andare piu piano possibile?
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.029
1.257
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Ha detto che gli allenamenti sono consentiti soltanto ad atleti professionisti o riconosciuti di interesse nazionale dal coni.

Questa cosa era già scritta nel primo Decreto di marzo.

Per logica quindi gli altri non possono allenarsi ma fare soltanto "attività sportiva".

Come si distinguano le due cose non saprei.
Penso che si riferisca ad atleti di interesse nazionale che,purtroppo x loro, non sono professionisti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.