Coronavirus: dal 4 maggio si torna in sella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.040
21.658
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
All'interno della regione gli spostamenti sono consentiti per "comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità, motivi di salute. Si aggiunge la possibilità di spostamenti mirati per far visita a congiunti. Siamo consapevoli che molte famiglie sono state separate, vogliamo consentire visite mirate nel rispetto delle distanze, con uso di mascherine e divieto di assembramento. Non sono consentiti party familiari e ritrovi".

E che c'entra?
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.545
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Comunque ha detto che l’autocertificazione rimane quando
Ci si può spostare nella regione
non serve mascherina, obbligatoria In luoghi chiusi
importante uscire Da soli

Non mi sembra che ci si possa spostare nella regione per fare sport, devono esserci validi motivi come prima, così mi sembra di aver capito, se io esco di casa e vado in bici lo posso fare, però se la bici la carico in auto e me ne vado al lago a 40 km da casa mi becco la multa molto probabilmente
 

sy-lo

Pedivella
4 Maggio 2019
459
324
34
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc
Comunque ha detto che l’autocertificazione rimane quando


Non mi sembra che ci si possa spostare nella regione per fare sport, devono esserci validi motivi come prima, così mi sembra di aver capito, se io esco di casa e vado in bici lo posso fare, però se la bici la carico in auto e me ne vado al lago a 40 km da casa mi becco la multa molto probabilmente
Anche fosse così é comunque una buona cosa.. si può uscire e si può girare in bici accontentiamoci di questo nessuno di noi é Froome, se anche non andiamo a fare la salita da leggenda e rimaniamo a pedalare in pianura non muore nessuno,anzi
 
  • Mi piace
Reactions: mlv and andry96

bindo

Novellino
29 Giugno 2016
11
3
Visita sito
Bici
Cube
Sembra proprio che il 4 si riparte!!!
 

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
Credo di non essere ancora totalmente rinco@lionito... Io ho capito che sono consentiti nella propria regione gli Sport individuali con distanziamento di almeno 2 metri! Quindi ciclismo, MTB, corsa, passeggiate

Sono vietati gli sport di squadra di contatto fino al 18/05, salvo per i tesserati! Quindi calcio, basket, rugby etc...

Personalmente non riesco a togliermi il sorriso anche se dobbiamo aspettare una settimana
:ola:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.