Beh quando per primo o secondo in italia mise massimo 200m da casa veramente avresti voluto averlo anche tu ?
Prima uno di quelli che stringeva piu di tutti, ora quello che allarga piu di tutti, coerenza mia sconosciuta.
Fra le altre la piu bella però fu, i tamponi solo l'unica soluzione, li farò a tutti i veneti, abbiamo comperato una macchina dall'olanda che ne fa una valanga al giorno, mancano i reagenti e noi ci faremo anche quelli ... ed un paio di gg dopo, siamo 5 milioni ovvio è impossibile pensare di farli a tutti e tante altre ...
Penso per un quadro il più obiettivo possibile sia bene non ricordarsi solo di quello che ha detto oggi ...
ho bestemmiato quando Zaia ha messo i 200 metri e ho rincarato la dose quando li ha tolti per mettere le mascherine obbligatorie
però tu guardati la conferenza stampa di oggi, queste sono le parole che deve sentire un popolo quando è murato in casa da 2 mesi, non quelle menate inutili di Conte, è proprio una questione di rispetto nei confronti della gente
Zaia ha bloccato (anche troppo) quando era da bloccare, però adesso riapre, quando ci sono tutte le condizioni per farlo, con tutte le precauzioni, con una cultura personale della sicurezza sanitaria che 2 mesi fa non avevamo; senza contare che Zaia comprava mascherine e tamponi quando il governo dormiva, il 75% delle rsa venete hanno 0 contagi, alla fine questo qui è uno che pur con i suoi limiti ha cercato di risolvere il problema, il governo centrale a parte chiaccherare e autocelebrarsi non ha fatto altro
mi chiedo solo se sia incompetenza, incapacità, o come qualche parlamentare di opposizione ha ipotizzato, che ci sia sotto un ricatto, perché un governo non può suicidare un paese in questa maniera