Coronavirus (part 3): tra serietà, deliri, complotti e leggende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Guarda Samuel, forse non sono stato chiaro su un aspetto, anche se lo ho esplicitato in un post precedente. Per me il fatto che la C. sia una bella donna non costituisce un aggravante o un attenuante. È un elemento che prescinde dal mio giudizio. Tu stai proprio confondendo, nel giudicarmi, due criteri: quello della militanza (da te supposto) con quello della mia intransigenza su determinati principi etici e morali. Io ho lo stesso medesimo pensiero tanto della C. che di qualsiasi suo altro compagno di partito uomo. Lungi da me essere sessista o discriminatorio in tal senso. Un ipotetico suo compagno di partito potrà pur essere competente in tema di economia o giustizia, e io non gli disconosco in alcun modo tali competenze, ma lo ritengo impresentabile per il giudizio etico e morale che evidentemente attribuisce al proprio leader e capo di partito (essendone quindi, per lo meno eticamente e moralmente, complice).

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mi era ben chiaro questo.

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Guarda, se prendiamo in esame la sola questione Covid è l'unico dei tre della opposizione che si sta dimostrando responsabile nelle dichiarazioni.
Chissà, la vecchiaia gli avrà portato un po' di giudizio. Come vedi, se c'è da riconoscere qualcosa di positivo, lo faccio anche per chi ho un giudizio non positivo.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
quindi la sanità non è di competenza totale delle regioni.

almeno a fine aprile.

vediamo a maggio.

Allegati

• Cattura.PNG
    43,4 KB · Visite: 26

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
semafori nei cessi delle aziende.

fallliti siamo già falliti ma ci stiamo mettendo anche fantasia.

direi siamo i maiellaro della stronzata burocratica.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Reactions: faberfortunae

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.638
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
mai sentito quei due parlare di terra piatta, magica informazione mainstream, coniare un termine e usarlo a caso, dei geni
provo un po' di pena sinceramente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.