dipende, da quello che diceva @bastianella31 ci sono landen che vanno meglio altri che vanno peggio...probabilmente comunque meglio che qui...ma la germania sta bene, non capisco questi dubbi che si sentono
dipende, da quello che diceva @bastianella31 ci sono landen che vanno meglio altri che vanno peggio...probabilmente comunque meglio che qui...ma la germania sta bene, non capisco questi dubbi che si sentono
Inconcepibile vedendolo dalla parte del virusdipende, da quello che diceva @bastianella31 ci sono landen che vanno meglio altri che vanno peggio...probabilmente comunque meglio che qui...
in calabria penso sotto zero.Ma poi se ci pensi bene considera il controsenso. Hanno chiuso i bar e sono aperti per esempio i panettieri.
Ora non avendo un nulla da fare potevamo anche aspettare uno alla volta difronte a un bar per un caffe ed una brioche, che problema ci sarebbe stato??
perche' lo sono ( chiuse)ma la gente dice che in Germania e' tutto apertoMa io non scherzo per niente, e perchè poi le gelaterie dovrebbero essere chiuse , o non potresti fare la fila anche li' e portarti a casa una confezione di gelato??
Vero molto vero, come i parrucchieri, ok stare attenti, ma uno alla volta su appuntamento , magari avrebbero fatto 10 clienti un un giorno ., ma lavoravanoin calabria penso sotto zero.
anche bene molto meno che andare al supermercato.
è tutto folle e senza senso logico.
Appunto siamo noi che abbiamo fatto un monte di bischerate e ci costa caro davvero caso, ma la domanda ricade su , perché??perche' lo sono ( chiuse)ma la gente dice che in Germania e' tutto aperto
bar, ristoranti, parrucchieri, negozi non essenziali sono chiusi ma alcuni apriranno in questi giorni. Però il loro lockdown è stato molto più morbido, per esempio era possibili uscire all'aria aperta anche per passeggiare con la famiglia. Il lavoro non è stato fermatoperche' lo sono ( chiuse)ma la gente dice che in Germania e' tutto aperto
Vero molto vero, come i parrucchieri, ok stare attenti, ma uno alla volta su appuntamento , magari avrebbero fatto 10 clienti un un giorno ., ma lavoravano
da noi hanno chiuso tutto perche' abbiamo ( il popolo) preso alla leggera il problema.......in effetti fino 8 marzo con il virus che stava facendo grossi danni la gente andava a divertirsi sulle piste da sci oppure faceva la movida sui navigli la sera a Milano.bar, ristoranti, parrucchieri, negozi non essenziali sono chiusi ma alcuni apriranno in questi giorni. Però il loro lockdown è stato molto più morbido, per esempio era possibili uscire all'aria aperta anche per passeggiare con la famiglia. Il lavoro non è stato fermato
sui parrucchieri estetisti ecc io comunque la vedo dura. è una categoria molto a rischio sui contagi, perchè minimo sono 20 minuti di contatto stretto per un uomo, pensa le donne. Se il parrucchiere è per caso positivo, la probabilità sul contagio è molto alta, se non certa. Certo, ora la situazione è calma e sicuramente nelle regioni più tranquille bisognerebbe riaprire con ingressi contingentati.
Il fatto è che il parrucchiere o chi per esso deve/doveva fare un test ed essere decretato off/on, da quel momento uno alla volta poteva svolgere il proprio lavoro. Io a questa bambola dei positivi che non hanno nulla non ci credobar, ristoranti, parrucchieri, negozi non essenziali sono chiusi ma alcuni apriranno in questi giorni. Però il loro lockdown è stato molto più morbido, per esempio era possibili uscire all'aria aperta anche per passeggiare con la famiglia. Il lavoro non è stato fermato
sui parrucchieri estetisti ecc io comunque la vedo dura. è una categoria molto a rischio sui contagi, perchè minimo sono 20 minuti di contatto stretto per un uomo, pensa le donne. Se il parrucchiere è per caso positivo, la probabilità sul contagio è molto alta, se non certa. Certo, ora la situazione è calma e sicuramente nelle regioni più tranquille bisognerebbe riaprire con ingressi contingentati.
La nonna di mia moglie è in rsa ed è positiva, ha 92 anni e non ha nulla, le fanno giornalmente un flebo con la terapia, ma non ha sintomiIl fatto è che il parrucchiere o chi per esso deve/doveva fare un test ed essere decretato off/on, da quel momento uno alla volta poteva svolgere il proprio lavoro. Io a questa bambola dei positivi che non hanno nulla non ci credo
l'unico stronzo in casa fino al 3 maggio sono io col mio genio di sindaco che gira tutto il giorno a guardare chi ha la seconda casa.Alè, alè, alè
Via libera a passeggiate e girate in bici dal 1° maggio, ecco l'ordinanza di Rossi dopo il "giallo"
Nel pomeriggio il testo era apparso e poi scomparso dal sito della Regione. Poi alle 20 il sì definitivo. Non è necessario osservare la distanza di 1,8 metriiltirreno.gelocal.it
Non sei solo, brol'unico stronzo in casa fino al 3 maggio sono io col mio genio di sindaco che gira tutto il giorno a guardare chi ha la seconda casa.
porca mignotta.
Pensa ai lombardi, magari quelli della zone chiuse per prima.l'unico stronzo in casa fino al 3 maggio sono io col mio genio di sindaco che gira tutto il giorno a guardare chi ha la seconda casa.
porca mignotta.
Toccata dalla fortuna, 92 anni...............La nonna di mia moglie è in rsa ed è positiva, ha 92 anni e non ha nulla, le fanno giornalmente un flebo con la terapia, ma non ha sintomi
la loro forza è nel NON avere gente così.
dal meterorite al contropiede è un attimo.
Probabilmente è una discendente del clan Macleod...Toccata dalla fortuna, 92 anni...............
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?