Pensa che a Montecompatri sono riuscito a prenderci una multa senza esserci mai stato... poteri paranormali, altro che Montecarlo...... abbiamo (avremmo) la possibilità di essere la Montecarlo del mondo e invece siamo a stento la Montecompatri...
Pensa che a Montecompatri sono riuscito a prenderci una multa senza esserci mai stato... poteri paranormali, altro che Montecarlo...... abbiamo (avremmo) la possibilità di essere la Montecarlo del mondo e invece siamo a stento la Montecompatri...
concordo.Ogni individuo è diverso da ogni altro individio. Se prendi 1000 persone e chiedi loro l'opionione su 20 temi diversi, la probabilità che tu trovi due persone che hanno dato le stesse risposte a tutti i temi è quasi 0. Questa mania umana di categorizzare e classificare le persone in base alla nazionalità (il popolo...), provincia, città o a qualsivoglia altra classe l'ho sempre trovata una semplificazione piuttosto ridicola. Non esistono nazioni che hanno pregi e difetti, ma persone che hanno pregi e difetti.
Ogni individuo è diverso da ogni altro individio. Se prendi 1000 persone e chiedi loro l'opionione su 20 temi diversi, la probabilità che tu trovi due persone che hanno dato le stesse risposte a tutti i temi è quasi 0. Questa mania umana di categorizzare e classificare le persone in base alla nazionalità (il popolo...), provincia, città o a qualsivoglia altra classe l'ho sempre trovata una semplificazione piuttosto ridicola. Non esistono nazioni che hanno pregi e difetti, ma persone che hanno pregi e difetti.
ad oggi e fino al 3 maggio è così, devo accontentarmi delle birre che trovo nel supermercato più vicino a casa. lavoro in smart working quindi non ho nemmeno l'appiglio del tragitto casa-lavoro. ma dal 4 maggio che il limite dovrebbe essere regionale? posso spostarmi liberamente per fare la spesa nella regione (con buon senso, ovvio) senza il vincolo del supermercato più vicino?Hai a portata di mano la normativa della Lombardia?. So che in alcune regioni è espressamente indicato che devi andare nel primo negozio più vicino alla tua abitazione, in qualche decreto, invece è espressamente scritto che, nel tragitto casa-lavoro ti puoi fermare dove vuoi

se hai birre di infima qualità mettilo in autocertificazione come stato di necessità per lo spostamento.ad oggi e fino al 3 maggio è così, devo accontentarmi delle birre che trovo nel supermercato più vicino a casa. lavoro in smart working quindi non ho nemmeno l'appiglio del tragitto casa-lavoro. ma dal 4 maggio che il limite dovrebbe essere regionale? posso spostarmi liberamente per fare la spesa nella regione (con buon senso, ovvio) senza il vincolo del supermercato più vicino?![]()
Si, a meno di restrizioni locali, siad oggi e fino al 3 maggio è così, devo accontentarmi delle birre che trovo nel supermercato più vicino a casa. lavoro in smart working quindi non ho nemmeno l'appiglio del tragitto casa-lavoro. ma dal 4 maggio che il limite dovrebbe essere regionale? posso spostarmi liberamente per fare la spesa nella regione (con buon senso, ovvio) senza il vincolo del supermercato più vicino?![]()
ad oggi e fino al 3 maggio è così, devo accontentarmi delle birre che trovo nel supermercato più vicino a casa. lavoro in smart working quindi non ho nemmeno l'appiglio del tragitto casa-lavoro. ma dal 4 maggio che il limite dovrebbe essere regionale? posso spostarmi liberamente per fare la spesa nella regione (con buon senso, ovvio) senza il vincolo del supermercato più vicino?![]()
io la guinness, la Franziskaner e la hb ,le trovo sotto casa ,che sfigase hai birre di infima qualità mettilo in autocertificazione come stato di necessità per lo spostamento.
mi sono allontanato dal supermarket più vicino.
ho infranto la legge per:
nr 1 baladin da 750 etichetta bianco azzura
nr 1 augustin bionda da 750
nr 1 birra del pilota (boh mai provata)
nr 2 birre crude ichnusa
nr 6 birra pedavena
nr 6 birra moretti pale (etichetta viola).
passi il vino (che non bevo) ma sulla birra non transigo.
Si, a meno di restrizioni locali, si
La macchina a Roma è imprescindibile,vengono elettie sempre persone che promettono di risolvere viabilità e che poi non fanno nulla.
Al mio quartiere hanno promesso una ovovia che ancora neanche su carta abbiamo visto......
Per fare 3 km ed andare a scuola mio figlio parte alle 6,45 l altro alle 7 e spesso non arrivano per le 8......
Spesso vanno a piedi,rischiando perché non abbiamo marciapiede.
Roma*,no bombay
* capitale d italia
Guarda Andrea che l'italia l'ho girata in lungo e in largo apprezzandone le bellezze, e la gastronomia, e rimandendo in molte occasioni disgustato dall'incuria, e dall'inefficienza; la conosco bene, non è che sono rimasto incatenato in Südtirol.
Come dici, "se loro vogliono il formaggio o il vino buono vengono e se li comprano" sì, ma vengono in Italia (o in Spagna). Chiaro, se hai i soldi compri quello che ti pare, dove ti pare, ma certe cose non le puoi comprare.
È vero, non siamo capaci di valorizzare le nostre capacità e le nostre bellezze, ma non ne farei un dramma. Molta responsabilità ce l'hanno anche i singoli cittadini, con comportamenti deplorevoli; come quei turisti l'anno scorso in montagna che hanno lasciato i rifiuti del pic nic sul prato perché....non c'erano cestini nelle vicinanze. Li ho convinti con le buone maniere a metterli nello zaino e portarli a valle.
Vero, hai ragione. Non avevo riflettuto. Alla fine bisogna aspettare quel che c'é scritto. In teoria, quelli che ho capito io era che se hai un valido motivo (la sorella è fra quelli), ti potessi andare dove vuoi, ambito regioneSei sicuro ?!
Ovviamente in bici vai dove vuoi, ma se in auto e ti chiedono perché sei al supermercato a 20km quando ne avevi di più vicini che rispondi e cosa scrivi come motivazione sull'autocertificazione ?
Tanto per dire a trovare fidanzata, amica, amante non ci puoi andare se guardi la legge visto che parla di parenti congiunti, quelli stretti che in teoria non avresti potuto vedere fino al 4 maggio.
Poi dicono apriranno a giugno bar e ristoranti ... Sempre non si mettano a fare il doppio dei tamponi fatti finora altrimenti i positivi aumenteranno e si sono già premurati di avvisarci che in quel caso bisognerà chiudere di nuovo e lì credo pur di tornare liberi tantissimi accetteranno qualsiasi cosa ...
Qua fra un po' del 2020 già trascorso l'avremmo passato più da carcerati che da cittadini liberi ... Per dire ieri a Berlino ne hanno arrestati 100 che manifestavano contro il lockdown loro che al nostro confronto realmente ai domiciliari mai sono stati obbligati a starci.
Bisogna aspettare di vedere quello che c'é scritto. Da quello che è stato detto, sembra che in auto, puoi solo spostarti per le solite comprovate esigenze... Ripeto bisogna aspettare e vedere cosa cambia fra il dire e il fareChiedo a voi perché io ci ho capito poco. Solitamente prendo l’auto per raggiungere la Brianza e da lì inizio il giro in bici. Dal 4 maggio potrò farlo oppure dovrò raggiungere la Brianza in bici? Sembra confermato il poter fare sport anche lontano da casa. Grazie
vedo un sacco di pubblicità di birrifici/microbirrifici/birrerie con un po’ di cose che proverei più che volentieri che fanno spedizione ma purtroppo non consegnano dove abitoOrdina online da qualche store molto fornito se hai la possibilità, io conosco Baggio Bevande che è molto fornito di birre belghe per esempio, ne ha quasi 500, molte sono microbirrifici sconosciuti, qualcuna penso sia fatta da privati anche (purtroppo non sono molto economiche). Alla fine io prendo sempre quelle comunque
Edit: ammesso che spediscano adesso

Ciò è di tutta evidenza e non dovrebbe nemmeno servire spiegarlo…..ma se si scrive tanto per dire qualcosa in contrario per partito preso, allora è ovvio che anche questo tuo ovvio discorso assume una utilità.La nazioni o popoli sono formate da singole persone, che nascono e crescono in un posto o famiglia con una determinata mentalità, che poi assimilano.
Non si tratta di categorizzare e classificare le persone in base alla nazionalità, ma piuttosto all'evidenza che un napoletano, nato e cresciuto a Napoli, difficilmente la penserà come un milanese (al cient-pe-ciento) e viceversa. La nazionalità influisce sul modo di pensare e di agire dei singoli.......

No macchine CNCSei concessionario?
Quindi immagino un sacco di pezzi belli autorealizzati....fine OTNo macchine CNC