Tengo a precisare che non vuole essere un giudizio dettato dall'appartenenza ad una l'altra schiera di partito (anche perchè vorrei vedere oggi quanti avrebbero davvero le idee chiare in tal senso.. io perlomeno non le ho e forse non le ho mai avute

)
Se poi questo thread ha raggiunto in poco tempo un così alto numero di interventi credo sia intuibile il motivo dato che non riguarda solo qualcuno di noi ma tutti indistintamente anche se in maniera diversa vedo.
Come ho già scritto non sono titolato per criticare l'operato ne tanto meno la prassi.. però come chiunque può ancora fare metto sul piatto le mie idee che chiaramente oltre che al bene comune sono rivolte anche alla mia attuale situazione.
Non ti sto a scrivere l'iter che ho messo in opera in questi giorni solo per riuscire ad ottenere un permesso di spostarmi per trasloco in abitazione acquistata a metà febbraio e il contratto di affitto scade domani 1 maggio.. a tutt'ora sono nel "ci provi se la fermano darà le motivazioni del caso e al più farà ricorso" il che significa: arrangiati !! e i cacxi sono tuoi.