Con il cugino di quarto grado al massimo arrivi alle porte di TrentoHo un cugino di secondo grado che abita a Bolzano, potrei provare![]()
Con il cugino di quarto grado al massimo arrivi alle porte di TrentoHo un cugino di secondo grado che abita a Bolzano, potrei provare![]()
in Veneto purtroppo e' proprio vietata per attivita' sportiva,detto anche in conferenza stampa da Zaia oggi,mi sono letto ad esempio ordinanza Toscana per fare esempio,la' invece si puo' ed e' anche specificato.
Io dico solo che siamo nel paese del pazzi.....
no no, ma non sto avvallando le ipotesi di complotto, però capisci che finché abbiamo la TV di stato che da solo informazioni di stato, del resto prende i soldi dallo stato, è anche normale che alla gente venga qualche dubbioDai, non ricominciare con sti complottiAnche a Bassano manifestazione dei commercianti ,nessun problema ma sono riusciti a litigare perche' secondo una politica di centro destra ,la sindaca anchge lei di centro destra aveva messo dei posti di controllo dei vigili lungo le strade. Robe da matti, almeno una volta questionavano maggioranza e opposizione.
ma sei fuori 8gg giorni cambiano poco???A questo punto 8 gg in più cambiano poco. L'importante è che scendano i numeri.
intanto su canale 5 hanno appena dichiarato che oggi tutte le piazze d'Italia erano vuote (testata tgcom24)
direi notevole, persino nel mio sperduto comune c'è stata una manifestazione pacifica e in sicurezza in cui moltissimi hanno consegnato le chiavi del locale al sindaco
poi ci chiediamo perché la gente pensa al complotto, a Trieste ci sono stati tafferugli con le forze dell'ordine, a Roma hanno pure arrestato gente
mi associo!Se le cose buttassero male in Veneto, è possibile chiedere asilo politico?
Se per informazione di stato intendi a favore del governo non mi sembra molto, anzi mi pare che in moltissime trasmissioni venga attaccato e anche di brutto. Se prendiamo ad esempio rete4, La 7 e Italia 1 mi sembrano nettamente schierate contro. A proposito di informazione, continuo a vedere gente che dice che non riescono ad avere i famosi aiuti dalle banche. Ieri mi e' arrivata una mail dalla mia banca che mi offriva la possibilita' di questo prestito a garanzia statale fino a 25.000 e la societa' di leasing dove ho l'auto mi ha mandato i moduli per la richiesta della sospensione delle rate, in piu' ci sarebbero i famosi 600 euro dell'inps. Per un partita iva non male specialmente se stai lavorando lo stesso ti ritroveresti con una bella liquidita'.no no, ma non sto avvallando le ipotesi di complotto, però capisci che finché abbiamo la TV di stato che da solo informazioni di stato, del resto prende i soldi dallo stato, è anche normale che alla gente venga qualche dubbio
vediamo se si muove qualcosa nei prossimi giorni, ho già visto alcuni talk show spostarsi un po' dalla comunicazione unilaterale, probabilmente i dissapori in parlamento stanno smuovendo le acque, speriamo bene
Se per informazione di stato intendi a favore del governo non mi sembra molto, anzi mi pare che in moltissime trasmissioni venga attaccato e anche di brutto. Se prendiamo ad esempio rete4, La 7 e Italia 1 mi sembrano nettamente schierate contro. A proposito di informazione, continuo a vedere gente che dice che non riescono ad avere i famosi aiuti dalle banche. Ieri mi e' arrivata una mail dalla mia banca che mi offriva la possibilita' di questo prestito a garanzia statale fino a 25.000 e la societa' di leasing dove ho l'auto mi ha mandato i moduli per la richiesta della sospensione delle rate, in piu' ci sarebbero i famosi 600 euro dell'inps. Per un partita iva non male specialmente se stai lavorando lo stesso ti ritroveresti con una bella liquidita'.
alla buonora del 30 aprile, dpcm di marzo se ricordo beneSe per informazione di stato intendi a favore del governo non mi sembra molto, anzi mi pare che in moltissime trasmissioni venga attaccato e anche di brutto. Se prendiamo ad esempio rete4, La 7 e Italia 1 mi sembrano nettamente schierate contro. A proposito di informazione, continuo a vedere gente che dice che non riescono ad avere i famosi aiuti dalle banche. Ieri mi e' arrivata una mail dalla mia banca che mi offriva la possibilita' di questo prestito a garanzia statale fino a 25.000 e la societa' di leasing dove ho l'auto mi ha mandato i moduli per la richiesta della sospensione delle rate, in piu' ci sarebbero i famosi 600 euro dell'inps. Per un partita iva non male specialmente se stai lavorando lo stesso ti ritroveresti con una bella liquidita'.
Non mi serve il finanziamento, era per dire che me li hanno offerti entrambi anche senza richiederli.leggi bene le condizioni della banca...
ho visto un video di un imprendiotre meccanico e....è un falso aiuto!!!!
Quello non lo so, io sono un normale lavoratore e me li hanno offerti loro, poi non so agli altri, ma presumo che fino a 25000 per la banca non ci sia problema visto che sono garantiti dallo statoalla buonora del 30 aprile, dpcm di marzo se ricordo bene
mi è sembrato di capire che quindi danno i 25000 alle partite iva che stanno già bene, mentre non riescono ad averli quelli che sono in difficoltà
ho capito male?
avevo sentito di gente che non riusciva, perché aveva già finanziamenti in corso e c'erano problemi di garanzieQuello non lo so, io sono un normale lavoratore e me li hanno offerti loro, poi non so agli altri, ma presumo che fino a 25000 per la banca non ci sia problema visto che sono garantiti dallo stato
Quello non lo so, io sono un normale lavoratore e me li hanno offerti loro, poi non so agli altri, ma presumo che fino a 25000 per la banca non ci sia problema visto che sono garantiti dallo stato
Fino ai 25000 euro non e' cosi,oltre i 25000 euro il discorso cambia e bisogna fare tutta una trafila e direi anche giustamente visto che si parla anche di grosse cifre. Poi se l'azienda era con un piede nella fossa anche prima del coronavirus forse non e' neanche giusto che gli arrivino gli aiuti destinati ad aziende danneggiate dal virus che sono sane e possono continuare a lavorare e a ripagare il prestito.è proprio questo il punto....
secondo il tizio del video che ho visto, sul "contratto" c'è una postilla (lui l'ha anche inquadrata col telefonino ma non si riesce a leggere) in cui la banca ti avvisa che se entro tot mesi (che adesso non ricordo sinceramente) lei banca non riceve quella garanzia dallo stato....sei "ciulato" anzi va ade lo cerco e lo riascolto, se riesco lo posto qui...
f) non è consentito svolgere attività ludica o ricreativa all’aperto; è consentito svolgere individualmente, ovvero con accompagnatore per i minori o le persone non completamente autosufficienti, attività sportiva o attività motoria, purché comunque nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno due metri per l’attività sportiva e di almeno un metro per ogni altra attività;
Questo è scritto nel decreto che trovate qui:
Cosa non è chiaro?Gazzetta Ufficiale
www.gazzettaufficiale.it
toh va ecco in germania....
![]()
Coronavirus Germania, la risalita dei contagi è un fake.Riaperti musei e messe
Risalita dei contagi dopo le riaperture? Una fake news. In Germania il contagio continua a scendere.www.affaritaliani.it