beh a dire il vero la storia dei latticini da evitare è la solita cavolata che gira in rete...posso capire chi è intollerante al lattosio o chi non li ama ma mozzarella e formaggi vari sono nella dieta di milioni di italiani (nel senso di abitanti della penisola italica
) da millenni
come pomodori e melanzane...il mio orto orami ne è pieno e ne mangio sempre
sul tonno o pesci grossi ha ragione il Trattore...dovresti mangiarne 1 kg al giorno....fai prima a finire lo stipendio che ad aver problemi con il mercurio
sui 1550 km al mese...qui c'è gente che ne fa 2000 e non mangia sicuramenti a volontà
io mangio raramente la pizza perché non mi va più di tanto ma il gelato da quando ho la gelatiera ne mangio a kg....ieri sera fatto quello alla liquirizia
chi si fa troppi problemi sull'alimentazione non ha ancora capito che non conta nulla per la prestazione in bici....va controllata per mantenere un peso decente per la salita e per il nostro benessere. Seguire un'alimentazione variata, ricca di carbo, verdure e proteine buone (carne pesce uova formaggi) non è così difficile. E' più difficile rinunciare ai dolci
ma nei periodi in cui ci si allena tanto sono quasi fondamentali