Senza stare a riavvolgere tutto il nastro... perché il tonno è un alimento "no"?
InquinatoSenza stare a riavvolgere tutto il nastro... perché il tonno è un alimento "no"?
Marco perdonami il mio intervento era mirato che se non mangio un gelato perché vado in bici é veramente triste.. Purtroppo tanti non hanno ancora capito che dentro di noi c'è un motore con una cilindrata che varia, e l'alimentazione può aumentarla o diminuirla del 10%(sto esagerando).
Poi che tu mi dica non mangio la pizza, non bevo alcolici, non mangio gelato per il mio benessere ti capisco e ti invidio
Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
Ma tu non hai il metabolismo lento e le ossa grosse. Sei fortunato ... io no .. [emoji22]Io condivido il pensiero. Qualche anno fa mi feci prendere dalla fobia del NON cibo, evitavo tutto ciò che mi piaceva, dai fritti al gelato, dalle lasagne al dolce.
Ho fatto addirittura un Natale senza nemmeno un grammo di panettone. Davvero triste, alla fine per cosa? Okay andavo forse un po’ meglio in bici ma magari al posto di fare 6.40 alla IX Colli adesso farò 6.50...ma son felice, non mi provo di nulla ma comunque mi alimento con buon senso, quasi senza eccessi, fatte salve le sfuriate di dolci alle quali ogni tanto non riesco a farne a meno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma tu non hai il metabolismo lento e le ossa grosse. Sei fortunato ... io no .. [emoji22]
Immaginavo che se avessi scritto quelle cose riguardanti latticini, pomodoro e tonno avrei scatenato un putiferio
Comunque non ho detto che li elimino totalmente, semplicemente li mangio con moderazione ma la mia pizza, la mia parmigiana con le melanzane, la mia scatoletta di tonno ogni tanto le mangio.
E questa "selezione" non centra nulla con la prestazione in bici ma semplicemente con la salute in generale ed è una scelta personale, non sono uno di quei "talebani alimentari" che rompe le scatole agli altri dicendo che non devono mangiare questo o quello, ho semplicemente cercato di argomentare in modo scientifico il perchè della limitazione di alcuni alimenti.
[emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Va tutto bene, ma 'argomentare scientificamente' è un'altra cosa
Ma tu non hai il metabolismo lento e le ossa grosse. Sei fortunato ... io no .. [emoji22]
E pensa che io a settembre ero un porcellone da 122kg (168cm) ... [emoji200] [emoji200] [emoji200] [emoji200]E qui ti sbagli perché 5 anni fa primi di riprendere lo sport ed iniziare in bici ero un porcellino da 76kg (170cm)...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MDD?Facce di gente che mangia sano [emoji848][emoji23]Vedi l'allegato 164931
Vero @Il Trattore ?
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Ovviamente!Facce di gente che mangia sano [emoji848][emoji23]Vedi l'allegato 164931
Vero @Il Trattore ?
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
No no, incontro casuale su una salita
La caffeima fa male!!! Studi scientifici dimostrano che....Ovviamente!
@senzasosta pensa che quando siamo entrati nel bar il barista ci fa: "Cosa volete?" Io: "Un caffè" e Guido: "A me una tazza di whey"
La prossima volta ordino un gelato alloraLa caffeima fa male!!! Srusi scientifici dimostrano che....
Non la fate??No no, incontro casuale su una salita
(Vabbè che la chance di incontrare Guido in Roncola rasenta il 100% dato che la farà duecento volte l'anno)
No no purtroppo no. Ci siamo incontrati le caso sulle “nostre” montagne
In effetti... [emoji23][emoji23][emoji23]No no, incontro casuale su una salita
(Vabbè che la chance di incontrare Guido in Roncola rasenta il 100% dato che la farà duecento volte l'anno)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?