Per me hai detto una cosa saggiaHo detto una vaccata? [emoji848]

Per me hai detto una cosa saggiaHo detto una vaccata? [emoji848]

Pensavo una coda... Ditemi se è una fesseria [emoji848]
Se uno è abituato ad una determinata alimenta e ad un determinato apporto calorico, se per 2 o 3 giorni innalza tale apporto calorico, determina un aumento del metabolismo. In questo modo da un input differente all’organismo. Leggevo che è molto utile in modo da non fare mai assestare il corpo su un metabolismo “standard”, magari anche medio/basso nei giorni off.
Ho detto una vaccata? [emoji848]
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Tu non hai idea di quello che ho visto nel buffet dell'albergo… La scusa più ridicola che ho sentito da un'amica (sedentarissima) che si scofanava di dolci a colazione: "ho un calo di zuccheri"... E il marito che gli diceva pure "mangia mangia"![]()
Confermo, con la cucina "da albergo" ho parecchi problemi anch'io, spossatezza, senso di gonfiore perenne...Invece che mi trovo veramente in difficoltà in vacanza, infatti faccio solitamente solo mezza pensione, perchè il mangiare dell'hotel mi appesantisce, sempre ricco di grassi e sale, e dopo due o tre giorni comincio a non stare bene fisicamente, fatico persino a dormire la notte.
La cosa che non capisco di tante persone, è che quando vanno ai buffet al mattino magari mangiano 7/8 brioches(non sto scherziando), perchè sono in ferie, poi ti dicono intanto non le pago.
Ci si potrebbe scrivere un libro sui casi umani che si incontrano a colazione nelle sale degli hotel. A volte non so se ridere o piangere davanti a quello che la gente mangia, ma soprattutto a come lo giustifica.
se lo mangiano non hanno bisogno di giustificarlo
Lo fanno senza chiederglielo! Probabilmente contribuisce il mio sguardo stupefatto..
Mi pareva chiaroil senso del mio post era esattamente quello

Classico piatto pre uscita. Una garanzia per me... [emoji4] Vedi l'allegato 165063
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
Servita direttamente dal cielo?

Non me ne parlare! L'ho vista brutta c....Durante l'uscita oggi invece? Granita?Servita direttamente dal cielo?
![]()
![]()
Non me ne parlare! L'ho vista brutta c....

Se lo fosse stato non avrei scritto quello che ho scritto. E comunque io, se vedo uno che si mangia 3-4 brioches al buffet dell'hotel, o si mangia uova strappazzate insieme la cappuccino, non gli "getto addosso" uno sguardo stupefatto, spingendolo a giustificarsi.....ma saró strano io, eh? Tutto OkMi pareva chiaro![]()
Non è tanto quello che ho visto mangiare che mi ha "catturato l'attenzione", ma proprio il comportamento in generale. Come scriveva giustamente @senzasosta , ho visto molti riempire in modo assurdo i piatti per poi avanzare quasi tutto, oppure ingozzarsi perché tanto è "tutto compreso". Insomma, comportamenti indegni, e se si sentono a disagio perché li guardo stupefatto non me ne può fregare di meno...Se lo fosse stato non avrei scritto quello che ho scritto.
Non è tanto quello che ho visto mangiare che mi ha "catturato l'attenzione", ma proprio il comportamento in generale. Come scriveva giustamente @senzasosta , ho visto molti riempire in modo assurdo i piatti per poi avanzare quasi tutto, oppure ingozzarsi perché tanto è "tutto compreso". Insomma, comportamenti indegni, e se si sentono a disagio perché li guardo stupefatto non me ne può fregare di meno...
sull'avanzare cibo sul piatto sono d'accordo.
Spesso negli hotel i genitori lasciano che i bambini riempiano piatti e vassoi per poi lasciarne lì 2/3. Bell'esempio!
Però, ad onor del vero, avevo iniziato citando un post che non parlava di "cibo avanzato", ma "a quello che la gente mangia, ma soprattutto a come lo giustifica"
Quando è "gratis" la gente non capisce più nullaNon è tanto quello che ho visto mangiare che mi ha "catturato l'attenzione", ma proprio il comportamento in generale. Come scriveva giustamente @senzasosta , ho visto molti riempire in modo assurdo i piatti per poi avanzare quasi tutto, oppure ingozzarsi perché tanto è "tutto compreso". Insomma, comportamenti indegni, e se si sentono a disagio perché li guardo stupefatto non me ne può fregare di meno...
Ero partito con l'esempio della famiglia al tavolo con noi, la moglie del mio amico si sfondava di dolci e si giustificava dicendo che aveva "calo di zuccheri", non mi sembra il caso di farla troppo lunga..."a quello che la gente mangia, ma soprattutto a come lo giustifica"