I soliti noti (tra cui credo di essere uno dei capi-banda) :
Leader indiscusso [emoji23]
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
I soliti noti (tra cui credo di essere uno dei capi-banda) :
Maglia gialla dei minchioni del thread oserei dire
I soliti noti (tra cui credo di essere uno dei capi-banda) non sono saltati addosso a @senzasosta perchè sanno che, a differenza tua, lui aperitivi, birre, gelati e altre porcate se le fa senza problemi del tipo "cazzarola domani frullato assolutamente e poi solo whey a cena altrimenti digerirò nel 2074"
Quel " gelato" nel dopo cena di Gabriele potrebbe essere una coppa da oltre 300 g...
Con quello che hai fatto oggi@Il Trattore cosa ci sarà mai nel mio shaker stasera? Chouffe o Giulio Ferrari o moijto?
Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
Giornata top!100g di ricotta con crema di castagne (top!).
Io starei sul classico rosso, magari un buon "sforzato"@Il Trattore cosa ci sarà mai nel mio shaker stasera? Chouffe o Giulio Ferrari o moijto?
Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
Vabbè dai, è un po' che non scrivo la giornata...
Colazione
Sbobba (farina d'avena, maltodestrine e whey) da 800 kcal poi siccome avevo ancora fame 2 banane.
5h30 senza strafare (IF 0.76), pianura tranquilla, salite al medio/medio-alto (due da 30' l'una) più una sparata di ignoranza sopraffina da 1' a 600 Wsu uno strappo al 18%. 4000 kcal consumate.
Durante: 10 Plasmon, 3 barrette, un panino con la marmellata e una piada al prosciutto cotto al bar
Pranzo: pasta (200g) con 2 etti di salmone fresco e 100g di ricotta con crema di castagne (top!)
Spuntino: pane e bresaola e una banana (la banana non nel panino ovviamente)
Cena prevista:
Cous cous; l'altro etto di bresaola che ho avanzato dallo spuntino; l'altro etto di ricotta che ho avanzato dal pranzo, mezzo pacco di gallette, 2 pesche e una fetta di anguria.
Parli con uno che a Natale, dopo un pranzo "impegnativo", a cena ha messo il panettone nella zuppa di fagioliSpettacolo il tuo giro e anche il post[emoji12]
Comunque io ho provato la banana schiacciata nel pane, senza bresaola ovviamente, e devo dire che nn è mica male sai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Parli con uno che a Natale, dopo un pranzo "impegnativo", a cena ha messo il panettone nella zuppa di fagioli(stile cornetto nel cappuccino ) quindi non escludo di provare la banana nel pane con la bresaola prossimamente
Cenetta easy, i gamberetti lì metterei ovunque [emoji39] Vedi l'allegato 165483
Chissà come dormirai male stanotte, tutto impegnato a digerireio oggi mi astengo....
e che devo digerire....?Chissà come dormirai male stanotte, tutto impegnato a digerire
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?