cosa avete mangiato? (parte 12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
I soliti noti (tra cui credo di essere uno dei capi-banda :mrgreen: ) non sono saltati addosso a @senzasosta perchè sanno che, a differenza tua, lui aperitivi, birre, gelati e altre porcate se le fa senza problemi del tipo "cazzarola domani frullato assolutamente e poi solo whey a cena altrimenti digerirò nel 2074" :pork: :-x

:mrgreen:

Gli aperitivi non mi sino mai piaciuti e credo che , escluse le ricorrenze festive, ne avrò fatti tre in vita mia.
I gelati li mangio eccome!
La birra la bevo molto volentieri quando capita senza nessun tipo di problema.
Poi va beh oh, se ti piace credere che mangio spesso le whey ed i frullati e via andare, liberissimo di farlo. Specie se la cosa ti crea costantemente duratura ilarità [emoji1303]

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: senzasosta

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Vabbè dai, è un po' che non scrivo la giornata...

Colazione
Sbobba (farina d'avena, maltodestrine e whey :espulso. ) da 800 kcal poi siccome avevo ancora fame 2 banane.

5h30 senza strafare (IF 0.76), pianura tranquilla, salite al medio/medio-alto (due da 30' l'una) più una sparata di ignoranza sopraffina da 1' a 600 W :pork: su uno strappo al 18%. 4000 kcal consumate.

Durante: 10 Plasmon :mrgreen: , 3 barrette, un panino con la marmellata e una piada al prosciutto cotto al bar

Pranzo: pasta (200g :-x ) con 2 etti di salmone fresco e 100g di ricotta con crema di castagne (top!)

Spuntino: pane e bresaola e una banana (la banana non nel panino ovviamente :mrgreen: )

Cena prevista:
Cous cous; l'altro etto di bresaola che ho avanzato dallo spuntino; l'altro etto di ricotta che ho avanzato dal pranzo :mrgreen: , mezzo pacco di gallette, 2 pesche e una fetta di anguria.

• Mi piace
Reactions: msmtrt1 and stambe

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Vabbè dai, è un po' che non scrivo la giornata...

Colazione
Sbobba (farina d'avena, maltodestrine e whey :espulso. ) da 800 kcal poi siccome avevo ancora fame 2 banane.

5h30 senza strafare (IF 0.76), pianura tranquilla, salite al medio/medio-alto (due da 30' l'una) più una sparata di ignoranza sopraffina da 1' a 600 W :pork: su uno strappo al 18%. 4000 kcal consumate.

Durante: 10 Plasmon :mrgreen: , 3 barrette, un panino con la marmellata e una piada al prosciutto cotto al bar

Pranzo: pasta (200g :-x ) con 2 etti di salmone fresco e 100g di ricotta con crema di castagne (top!)

Spuntino: pane e bresaola e una banana (la banana non nel panino ovviamente :mrgreen: )

Cena prevista:
Cous cous; l'altro etto di bresaola che ho avanzato dallo spuntino; l'altro etto di ricotta che ho avanzato dal pranzo :mrgreen: , mezzo pacco di gallette, 2 pesche e una fetta di anguria.

Spettacolo il tuo giro e anche il post[emoji12]
Comunque io ho provato la banana schiacciata nel pane, senza bresaola ovviamente, e devo dire che nn è mica male sai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Spettacolo il tuo giro e anche il post[emoji12]
Comunque io ho provato la banana schiacciata nel pane, senza bresaola ovviamente, e devo dire che nn è mica male sai

Parli con uno che a Natale, dopo un pranzo "impegnativo", a cena ha messo il panettone nella zuppa di fagioli :shock: (stile cornetto nel cappuccino :)))::)))::))): ) quindi non escludo di provare la banana nel pane con la bresaola prossimamente :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: msmtrt1

LaBell

Pignone
3 Agosto 2017
110
36
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Cenetta easy, i gamberetti lì metterei ovunque [emoji39] Vedi l'allegato 165483

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

f14ea7c378b0cc255f6e34774f863ae5.jpg

Easy anche per me, e userei il basmati anche nel latte della colazione [emoji39]

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Chissà come dormirai male stanotte, tutto impegnato a digerire :pork::mrgreen:
e che devo digerire....?
Devo ancora chidere la giornata, ma sarò sui 1250 g di CHO 6500 kcal più o meno.
Tanto ho mangiato il pomodoro quindi i carbo non li assimilo ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.